SerieTV News

Josh Hartnett protagonista della serie Paradise Lost

Pubblicato il 11 giugno 2019 di Marco Triolo

Dopo Penny Dreadful, Josh Hartnett sarà protagonista di una nuova serie televisiva: Paradise Lost. Prodotta dalla rete via cavo Spectrum e da Paramount Network, la serie, precedentemente nota come Heaven of Hell, sarà composta da dieci episodi, con un episodio pilota diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks). Il cast includerà anche Barbara Hershey, Nick Nolte, Gail Bean (Snowfall), Danielle Deadwyler (The Gifted) e Shane McRae (Sneaky Pete).

LA TRAMA DI PARADISE LOST

Accanto a Hartnett ci sarà Bridget Regan (Jane the Virgin), nel ruolo principale. Quello di una psichiatra che si trasferisce con la sua famiglia dalla California alla città natale del marito (Hartnett) in Mississippi. Ovviamente questo trasferimento porterà a galla una serie di inquietanti segreti che faranno a pezzi le vite di tutti.

Paradise Lost è una serie complessa e avvincente, ricca di personaggi incredibili, tra cui la cittadina del Mississippi in cui è ambientata”, afferma Keith Cox, presidente della produzione di Paramount Network. “Non vediamo l’ora che John Lee Hancock porti in vita questo incredibile mondo, a partire dalla visione che Rodes Fishburne e Arika Lisanne Mittman hanno descritto così vividamente”.

GLI AUTORI

Fishburne è il creatore della serie Blood & Oil. Mittman è stata produttrice di Dexter, Elementary e Timeless. Insieme, i due faranno da showrunner a Paradise Lost.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.