L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jiu Jitsu: Tony Jaa e Frank Grillo contro gli alieni insieme a Nicolas Cage

Jiu Jitsu: Tony Jaa e Frank Grillo contro gli alieni insieme a Nicolas Cage

Di Marco Triolo

Il film di arti marziali/fantascienza Jiu Jitsu è stato annunciato da un po’, con Nicolas Cage e Alain Moussi (i nuovi Kickboxer) nei ruoli principali. Ora però si sono aggiunti alcuni nomi al cast. E almeno uno di questo non potrà non far venire l’acquolina in bocca a chi ama il genere. Trattasi di Tony Jaa, star di Ong Bak, The Protector e Fast & Furious 7. Insieme a lui arriva anche Frank Grillo, il protagonista della saga de La notte del giudizio, nonché avversario di Captain America in The Winter Soldier e Civil War.

Non solo. Entrano nel cast anche Rick Yune (L’uomo con i pugni di ferro, Attacco al potere – Olympus Has Fallen), Marie Avgeropoulos (The 100) e JuJu Chan (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny). Dimitri Logothetis, regista di Kickboxer: Retaliation e autore, insieme a Jim McGrath, del fumetto da cui è tratto il film, dirigerà. Insieme a McGrath ha anche scritto la sceneggiatura.

LA TRAMA DI JIU JITSU

Ogni sei anni, un antico ordine di maestri di Jiu Jitsu combattono un malvagio alieno in una battaglia per proteggere la Terra. Per migliaia di anni, i combattenti che hanno protetto il pianeta hanno giocato secondo le regole… fino a ora. Quando l’eroe di guerra Jake Barnes (Alain Moussi) è sconfitto dall’alieno invasore Brax, il futuro dell’umanità è sull’orlo del baratro.

Ferito e affetto da amnesia, Jake viene soccorso da Wylie (Nicolas Cage), Keung (Tony Jaa), Harrigan (Frank Grillo) e la loro squadra di lottatori di Jiu Jitsu. Dovranno aiutare Jake a ritrovare la forza, per potersi alleare con lui e sconfiggere Brax in un’epica battaglia che, ancora una volta, determinerà il destino dell’umanità.

C’è un deciso sapore di Dragon Ball in tutto questo, e probabilmente non è casuale. “Jiu Jitsu soddisferà milioni di fan delle arti marziali e della fantascienza in tutto il mondo grazie ad artisti marziali di fama mondiale”, afferma il regista. “Lo stuntman esperto Alain Moussi si unirà alla superstar Nicolas Cage per alcune sequenze di lotta formidabili e senza freni, ambientate nell’esotica Birmania”.

Fonte: Vital Thrills

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.