Mattel Films e Blumhouse hanno unito le forze per un film live action basato sulla Magic 8 Ball (magica palla 8), una sfera dall’aspetto di una palla da biliardo usata per prevedere la fortuna. La rivista Time ha inserito la palla nella Top 100 dei più grandi giocattoli di tutti i tempi.
Jason Blum ha dichiarato:
“Come fan di Mattel e dei loro iconici marchi, non vediamo l’ora di dare vita a Magic 8 Ball, uno dei loro giocattoli più famosi, di sembre, e giocare contro le aspettative nel farlo. Non vediamo l’ora di collaborare con Mattel Films per mettere questo progetto per il grande schermo sulla strada giusta e di creare un’esperienza memorabile per gli spettatori”
Alla regia Jeff Wadlow (Kick-Ass 2, Obbligo o verità), autore della sceneggiatura del film assieme ai suoi due collaboratori: Jillian Jacobs e Chris Roach.
Il progetto era in sviluppo nove anni fa alla Paramount, con Jon Gunn e John Mann alla sceneggiatura.
Questo è il sesto progetto attualmente in sviluppo alla Mattel Films, ma il primo realizzato in partnership con uno studio indipendente. Ricordiamo che sono in lavorazione le pellicole di Barbie, Hot Wheels, Masters of the Universe, American Girl e View Master.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.