L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Dornan raggiunge Kristen Wiig nella commedia Barb and Star

Jamie Dornan raggiunge Kristen Wiig nella commedia Barb and Star

Di Giulio Frafuso

Jamie Dornan è entrato nel cast di Barb and Star Go to Vista del Mar, che vedrà sceneggiatrici ma soprattutto protagoniste Kristen Wiig e Annie Mumolo. Ricordiamo che le due sono state candidate all’Oscar per la sceneggiatura originale de Le amiche della sposa, enorme successo di critica e pubblico diretto da Paul Feig.

Barb and Star sono le due amiche che decidono in abbandonare per un po’ la loro monotona cittadina del Midwest degli Stati Uniti per andare in vacanza a Vista del Mar,  Florida. Ben presto si troveranno coinvolte nei piani malefici di un criminale intenzionato a uccidere ogni cittadino del posto di villeggiatura. A Dornan andrà il ruolo di Edgar, una spia impegnata soprattutto a fare i propri interessi…Barb and Star Go to Vista del Mar sarà diretto da Barb and Star Go to Vista del Mare uscirà nei cinema il prossimo anno grazie alla Lionsgate.

Diventato famoso grazie al ruolo di Christina Gray nella trilogia iniziata con Cinquanta sfumature di grigio, Jamie Dornan reciterà nel prossimo film di Drake Doremus ancora senza titolo insieme a Shailene Woodley e Sebastian Stan. Poi passerà sul set di Synchronic di Aaron Moorehead e infine reciterà nel nuovo film di John Patrick Shanley (Il dubbioWild Mountain Thyme

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.