L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IT: Chapter 2 confermato allo ScareDiego, antipasto del Comic-Con

IT: Chapter 2 confermato allo ScareDiego, antipasto del Comic-Con

Di Giulio Frafuso

Per il terzo anno di fila il San Diego Comic-Con avrà il suo spaventoso “antipasto” con la serata ScareDiego, che avrà luogo il mercoledì precedente l’apertura della convention, cioè il prossimo 17 luglio. Organizzato dalla Warner Bros. e dalla New Line, l’evento ScareDiego presenterà in anteprima mondiale IT: Chapter 2, l’attesissimo horror di Andres Muschietti che dovrà tentare di bissare l’enorme successo ottenuto dal primo capitolo due anni fa.

Allo stesso tempo però la Warner ha deciso di non realizzare il solito panel nella Hall H con la presentazione dei suoi prossimi film, e questo nonostante abbia in preparazione e/o uscita cinecomic caldissimi come Joker di Todd Phillips, Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins o Birds of Prey con Margot Robbie.

Ma torniamo a IT: Chapter 2 e allo ScareDiego: Muschietti stesso ha promesso che porterà alla serata sia materiale mai visto in precedenza che il cast di attori che interpreta la versione adulta del Club Dei Perdenti: tra loro James McAvoy (Bill Denbrough), Jessica Chastain (Beverly Marsh) e Bill Hader (Richie Tozier). Ma soprattutto Bill Skarsgård, tornato a interpretare il terrificante clown Pennywise.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.