L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In Jurassic World 3 potrebbero tornare i protagonisti di Jurassic Park!

In Jurassic World 3 potrebbero tornare i protagonisti di Jurassic Park!

Di Giulio Frafuso
  • Mentre continua la pre-produzione del terzo Jurassic World, la co-protagonista – insieme a Chris Pratt – Bryce Dallas Howard si è lasciata “sfuggire” l’idea che nel nuovo episodio del fortunato franchise sci-f potrebbero tornare i personaggi che hanno dato vita all’universo cinematografico grazie a Jurassic Park di Steven Spielberg, nel 1993. Durante la campagna promozionale di Rocketman, l’attrice – che interpreta la madre di Elton John nel biopic – è rimasta sibillina quando le è stato chiesto se lavorerà con Sam Neill (Fino alla fine del mondo), Laura Dern (Cuore selvaggio) e Jeff Godlblum (La mosca). Il volto enormemente sorridente della Howard ha però in qualche modo confermato che gli attori torneranno a interpretare i personaggi di Jurassic Park appunto in Jurassic World 3.

In realtà Jeff Goldblum ha già ripreso il ruolo dello scienziato Ian Malcolm in Jurassic World – Il regno distrutto, ma per una brevissimo cammeo. Sam Neill e il suo Alan Grant li abbiamo incontrati per l’ultima volta in Jurassic Park III, diretto da Joe Johnston. In quel progetto anche Laura Dern è apparsa per un cammeo nel ruolo di Ellie Sattler. L’attrice si è dichiarata più volte felicissima di tornare nella parte per un ultimo, eventuale capitolo della saga che mette in competizione esseri umani e dinosauri. Ricordiamo che Colin Trevorrow tornerà dietro la macchina da presa dopo aver diretto il primo Jurassic World.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.