L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo uno spin-off di Easy Girl, cult-movie con Emma Stone

In arrivo uno spin-off di Easy Girl, cult-movie con Emma Stone

Di Giulio Frafuso

La Screen Gems (proprietà Sony) ha affidato allo sceneggiatore di Easy Girl Bert Royal il compito di scrivere e dirigere uno spin-off del cult-movie che nel 2010 ha lanciato la carriera di Emma Stone, regalandole la prima candidatura ai Golden lobe come miglior attrice comica. Il nuovo progetto avrà una nuova protagonista ma sarà ambientato nello stesso liceo e parlerà di molti temi affrontati nell’originale.

Easy Girl era stato diretto da Will Gluck (Amici di letto, Peter Rabbit, il prossimo Peter Rabbit 2). Al centro della vicenda Olive (Sone), una teenager che viene ingiustamente vista come una ragazza “facile” soltanto perché ha una visione della vita più aperta e meno bigotta delle sue coetanee. Oltre a Emma Stone nel cast figuravano anche Thomas Haden Church, Lisa Kudrow, Patricia Clarkson, Stanley Tucci e l’icona Malcolm McDowell. Costato soltanto 8 milioni di dollari, Easy Girl (titolo originale Easy A)ne incassò ben 58 soltanto negli Stati Uniti.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D23 – Rey passerà al Lato Oscuro in Star Wars: L’ascesa di Skywalker? 25 Agosto 2019 - 14:00

Rey passerà al Lato Oscuro in Star Wars: L'ascesa di Skywalker? Ecco la descrizione della sizzle-reel mostrata al D23 dove Rey compare con una doppia spada laser rossa

Da Rambo – Last Blood a Motherless Brooklyn, scopri i migliori trailer della settimana! 25 Agosto 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Rambo - Last Blood, Motherless Brooklyn e Bombshell!

Muppets Now: qualche dettaglio sulla nuova serie Disney+ 25 Agosto 2019 - 12:30

I Muppets faranno il loro ritorno su Disney+, ecco come sarà strutturata la nuova serie

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.