L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo il prequel di Amityville Horror!

In arrivo il prequel di Amityville Horror!

Di Giulio Frafuso

La Wonderfilm Media Corporation ha ufficialmente messo in pre-produzione  Amityville 1974, le cui riprese cominceranno il prossimo novembre. Il film racconterà la storia vera dei mostruosi omicidi che ispirarono il best-seller Amityville Horror, scritto da  Jay Anson nel 1977. Da quel romanzo due anni dopo Stuart Rosenberg ha tratto l’omonimo cult-movie dell’orrore interpretato da James Brolin, Margot Kidder e Rod Steiger. Nel film forze soprannaturali e demoniache si impossessavano della casa situata nel piccolo villaggio a Long Island, New York. Di The Amityville Horror ci sono stati due remake più o meno ufficiali (nel 2005 con Ryan Reynolds e nel 2017) e numerosi altri progetti ad esso ispirati.

A scrivere e dirigere Amityville 1974 sarà Casey La Scala (The Remaining), il quale nel lungometraggio racconterà la storia vera dietro la leggenda: Ronald DeFeo Jr. uccise a colpi di fucile gli altri sei membri della sua famiglia. Dopo un anno dalla tragedia un altro nucleo familiare acquistò la casa del massacro, ma restò a viverci soltanto 28 giorni a causa delle “presenze” che la infestavano.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.