L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il prossimo film di James Wan non sarà Aquaman 2

Il prossimo film di James Wan non sarà Aquaman 2

Di Giulio Frafuso

Durante il tour di promozione alla stampa di Annabelle Comes Home il produttore James Wan ha confermato che il suo prossimo progetto da regista non sarà Aquaman 2.

“Penso di sapere cosa voglio dirigere adesso. Ho un progetto che bolle in pentola da qualche tempo, ma ancora non posso confermarlo.”

Con questa dichiarazione James Wan ha aperto la strada a numerosissime opzioni per la sua futura regia: il progetto più affascinante è l’adattamento cinematografico del bellissimo romanzo di Stephen King Le creature del buio, i cui diritti sono stati acquistati dalla Atomic Monster di Wan. Significa dunque che James Wan è ufficialmente fuori da Aquaman 2? E’ presto per dirlo, ma se la Warner/DC vuole mettere al più presto in produzione il sequel per sfruttare l’onda dell’enorme successo del primo Aquaman – 1,1 miliardi di dollari incassati i tutto il mondo, il maggior bottino dei cinecomic della società – probabilmente dovrà cercare un altro regista.

Oltre ad Aquaman James Wan ha già diretto numerosi success internazionali come i due episodi di The Conjuring e Fast and Furious 7.

Fonte: CinemaBlend

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.