L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il prossimo film di James Wan non sarà Aquaman 2

Il prossimo film di James Wan non sarà Aquaman 2

Di Giulio Frafuso

Durante il tour di promozione alla stampa di Annabelle Comes Home il produttore James Wan ha confermato che il suo prossimo progetto da regista non sarà Aquaman 2.

“Penso di sapere cosa voglio dirigere adesso. Ho un progetto che bolle in pentola da qualche tempo, ma ancora non posso confermarlo.”

Con questa dichiarazione James Wan ha aperto la strada a numerosissime opzioni per la sua futura regia: il progetto più affascinante è l’adattamento cinematografico del bellissimo romanzo di Stephen King Le creature del buio, i cui diritti sono stati acquistati dalla Atomic Monster di Wan. Significa dunque che James Wan è ufficialmente fuori da Aquaman 2? E’ presto per dirlo, ma se la Warner/DC vuole mettere al più presto in produzione il sequel per sfruttare l’onda dell’enorme successo del primo Aquaman – 1,1 miliardi di dollari incassati i tutto il mondo, il maggior bottino dei cinecomic della società – probabilmente dovrà cercare un altro regista.

Oltre ad Aquaman James Wan ha già diretto numerosi success internazionali come i due episodi di The Conjuring e Fast and Furious 7.

Fonte: CinemaBlend

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.