Durante il tour di promozione alla stampa di Annabelle Comes Home il produttore James Wan ha confermato che il suo prossimo progetto da regista non sarà Aquaman 2.
“Penso di sapere cosa voglio dirigere adesso. Ho un progetto che bolle in pentola da qualche tempo, ma ancora non posso confermarlo.”
Con questa dichiarazione James Wan ha aperto la strada a numerosissime opzioni per la sua futura regia: il progetto più affascinante è l’adattamento cinematografico del bellissimo romanzo di Stephen King Le creature del buio, i cui diritti sono stati acquistati dalla Atomic Monster di Wan. Significa dunque che James Wan è ufficialmente fuori da Aquaman 2? E’ presto per dirlo, ma se la Warner/DC vuole mettere al più presto in produzione il sequel per sfruttare l’onda dell’enorme successo del primo Aquaman – 1,1 miliardi di dollari incassati i tutto il mondo, il maggior bottino dei cinecomic della società – probabilmente dovrà cercare un altro regista.
Oltre ad Aquaman James Wan ha già diretto numerosi success internazionali come i due episodi di The Conjuring e Fast and Furious 7.
Fonte: CinemaBlend
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/2030]