L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il principe cerca moglie 2: Jermaine Fowler affiancherà Eddie Murphy

Il principe cerca moglie 2: Jermaine Fowler affiancherà Eddie Murphy

Di Marco Triolo

Jermaine Fowler sarà co-protagonista del sequel de Il principe cerca moglie, accanto a Eddie Murphy. I dettagli sul suo ruolo sono per ora assenti, come lo sono, a dire la verità, per tutto il progetto.

Sappiamo per ora che il film si intitolerà Coming 2 America (il titolo originale del primo era Coming to America). Sappiamo che il regista sarà Craig Brewer, autore di Hustle & Flow – Il colore della musica, Black Snake Moan, del remake di Footloose e di vari episodi della serie Empire. Sappiamo inoltre che Kenya Barris, creatore di Black-ish, è stato incaricato di riscrivere uno script firmato dai due sceneggiatori del film originale, Barry Blaustein e David Sheffield. Sappiamo, infine, che la data di uscita a cui mira Paramount è il 7 agosto 2020. Non sappiamo altro.

CHI È JERMAINE FOWLER?

Il nome probabilmente non è conosciuto ai più. Fowler è un interprete delle serie Superior Donuts e Crashing. È inoltre apparso nei film Sorry to Bother You e Buffaloed, presentato in aprile al Tribeca Film Festival.

IL CAST

Chi altri dobbiamo aspettarci ne Il principe cerca moglie 2? Beh, oltre a Eddie Murphy, dovrebbero tornare anche Arsenio Hall, James Earl Jones e Shari Headley. Anche in questo caso, però, è troppo presto per cantare vittoria.

UN CULT ANNI ’80

L’originale Il principe cerca moglie fu diretto da John Landis e vedeva Murphy nel ruolo di un affascinante principe africano che sbarcava a New York per sfuggire a un matrimonio combinato. Il film fu un successo enorme, e incassò poco meno di 300 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!