L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il principe cerca moglie 2: Jermaine Fowler affiancherà Eddie Murphy

Il principe cerca moglie 2: Jermaine Fowler affiancherà Eddie Murphy

Di Marco Triolo

Jermaine Fowler sarà co-protagonista del sequel de Il principe cerca moglie, accanto a Eddie Murphy. I dettagli sul suo ruolo sono per ora assenti, come lo sono, a dire la verità, per tutto il progetto.

Sappiamo per ora che il film si intitolerà Coming 2 America (il titolo originale del primo era Coming to America). Sappiamo che il regista sarà Craig Brewer, autore di Hustle & Flow – Il colore della musica, Black Snake Moan, del remake di Footloose e di vari episodi della serie Empire. Sappiamo inoltre che Kenya Barris, creatore di Black-ish, è stato incaricato di riscrivere uno script firmato dai due sceneggiatori del film originale, Barry Blaustein e David Sheffield. Sappiamo, infine, che la data di uscita a cui mira Paramount è il 7 agosto 2020. Non sappiamo altro.

CHI È JERMAINE FOWLER?

Il nome probabilmente non è conosciuto ai più. Fowler è un interprete delle serie Superior Donuts e Crashing. È inoltre apparso nei film Sorry to Bother You e Buffaloed, presentato in aprile al Tribeca Film Festival.

IL CAST

Chi altri dobbiamo aspettarci ne Il principe cerca moglie 2? Beh, oltre a Eddie Murphy, dovrebbero tornare anche Arsenio Hall, James Earl Jones e Shari Headley. Anche in questo caso, però, è troppo presto per cantare vittoria.

UN CULT ANNI ’80

L’originale Il principe cerca moglie fu diretto da John Landis e vedeva Murphy nel ruolo di un affascinante principe africano che sbarcava a New York per sfuggire a un matrimonio combinato. Il film fu un successo enorme, e incassò poco meno di 300 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.