Jermaine Fowler sarà co-protagonista del sequel de Il principe cerca moglie, accanto a Eddie Murphy. I dettagli sul suo ruolo sono per ora assenti, come lo sono, a dire la verità, per tutto il progetto.
Sappiamo per ora che il film si intitolerà Coming 2 America (il titolo originale del primo era Coming to America). Sappiamo che il regista sarà Craig Brewer, autore di Hustle & Flow – Il colore della musica, Black Snake Moan, del remake di Footloose e di vari episodi della serie Empire. Sappiamo inoltre che Kenya Barris, creatore di Black-ish, è stato incaricato di riscrivere uno script firmato dai due sceneggiatori del film originale, Barry Blaustein e David Sheffield. Sappiamo, infine, che la data di uscita a cui mira Paramount è il 7 agosto 2020. Non sappiamo altro.
Il nome probabilmente non è conosciuto ai più. Fowler è un interprete delle serie Superior Donuts e Crashing. È inoltre apparso nei film Sorry to Bother You e Buffaloed, presentato in aprile al Tribeca Film Festival.
Chi altri dobbiamo aspettarci ne Il principe cerca moglie 2? Beh, oltre a Eddie Murphy, dovrebbero tornare anche Arsenio Hall, James Earl Jones e Shari Headley. Anche in questo caso, però, è troppo presto per cantare vittoria.
L’originale Il principe cerca moglie fu diretto da John Landis e vedeva Murphy nel ruolo di un affascinante principe africano che sbarcava a New York per sfuggire a un matrimonio combinato. Il film fu un successo enorme, e incassò poco meno di 300 milioni di dollari in tutto il mondo.
Fonte: Variety
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.