film video Disney Channel

Il numero di apertura di Descendants 3, ‘Good to be Bad’

Pubblicato il 02 giugno 2019 di Marlen Vazzoler

Disney Channel ha pubblicato online il numero di apertura del film Descendants 3 intitolato ‘Good to be Bad‘, in cui i ragazzi
Descendants 3 cover
dell’isola dei Perduti festeggiano il VK Day.
Dopo essersi dimostrati degni di Auradon, Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) sono tornati all’isola per reclutare altre reclute, sperando di farle partecipare all’Auradon Prep.

Nuove minacce

Mal sa che deve chiudere definitivamente la barriera all’Isola dei Perduti, per impedire che le nemesi Uma (China Anne McClain) e Hade (Cheyenne Jackson) si vendichino atrocemente della sua nuova casa, il regno idilliaco ora governato dal suo amato Re Ben (Mitchell Hope).
Nonostante la sua decisione, un’insondabile forza oscura minaccia ancora la popolazione di Auradon, e Mal e i suoi amici si trovano ad affrontano una sfida ancora più grande.

Le nuove entrate

Nel film verranno introdotti anche il Dr. Facilier (Jamal Sims) e la figlia Celia (Jadah Marie), i figli di Smee: Squeaky (Christian Convery) e Squirmy (Luke Roessler).
Diretto dal vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock) il film sarà disponibile su Disney Channel dal 2 agosto.
Fonte TVGuide
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.