Da anni parliamo della lavorazione di una pellicola in solitario dedicata a The Flash, il supereroe DC interpretato da Ezra Miller comparso in Justice League, e con un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad.
L’ultima sceneggiatura firmata da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley non era piaciuta all’attore, tanto da averlo spinto a scriverne una a quattro mani con il fumettista Grant Morrison. Pare che lo studio abbia deciso di proseguire con quella dei due filmaker, e secondo delle voci l’attore avrebbe considerato di non recitare più nel film.
Nel profilo dell’attore della Power of Pride List del 2019 di Variety, è stato scritto:
“Miller, che interpreta l’ultra-veloce supereroe The Flash, otterrà il suo film a sé stante del DC Universe non appena finirà il suo lavoro nella serie spin-off di Harry Potter, Animali fantastici”.
Ora sappiamo che la produzione di Animali Fantastici 3, inizialmente prevista per questo luglio, è stata slittata alla primavera del prossimo anno. Quindi le riprese di The Flash potrebbero cominciare per la fine del 2020, a meno che non sorgano altre complicazioni.
Fonte Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.