L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IKEA ricrea i salotti delle vostre serie tv preferite, da Friends a I Simpson

IKEA ricrea i salotti delle vostre serie tv preferite, da Friends a I Simpson

Di Filippo Magnifico

Alcuni salotti delle serie TV sono particolarmente iconici e IKEA lo sa bene! Proprio per questo il noto brand svedese ha realizzato un catalogo speciale dedicato a tutti i patiti del piccolo schermo.

Dopo aver visionato una lista che comprende 60 serie, IKEA ha selezionato Friends, Stranger Things e I Simpson, ricreando gli ambienti di queste produzioni cercando di essere il più fedele possibile agli originali. Questo vuol dire che i mobili non sono esattamente gli stessi, ma ne ricreano perfettamente ogni atmosfera.

Friends, Stranger Things e I Simpson secondo IKEA

Al momento l’iniziativa è rivolta esclusivamente ai punti vendita dei Paesi arabi, ma potrebbe raggiungere altri territori in futuro. Come dichiarato dal manager dell’azienda Vinot Jayan:

Per mesi il team IKEA ha lavorato a stretto contatto con i creativi. Sono stati esaminati centinaia di articoli per trovare i pezzi perfetti per rendere questi salotti davvero iconici. Un grande sforzo, che ha portato ad un risultato soprendente.

I Simpson

Un salotto non è solo un luogo in cui le famiglie possono riunirsi per vedere la TV. È un luogo dove si possono condividere momenti felici e divertenti. E questa stanza parla proprio di divertimento.

Friends

La famiglia IKEA supera la definizione tradizionale. Abbiamo stanze distanti dal tradizionale. Mescolate gli stili, aggiungete colore e costruite un salotto confortevole, a misura di amico.

Stranger Things

Ogni salotto racconta la storia della famiglia che ci vive. Lasciate che siano i vostri mobili a parlare. Potete esprimere il vostro romanticismo con delle lici colorate o mettere in mostra la vostra collezione di libri, perfettamente disposti sulle nostre librerie.

Se siete fan delle serie TV non perdetevi Serial Chiller, il nuovo podcast di ScreenWeek interamente dedicato alle serie tv: news, approfondimenti, discussioni, spoiler e anteprime. Tutto ciò che riguarda il mondo della serialità americana.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Designyoutrust


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.