IKEA ricrea i salotti delle vostre serie tv preferite, da Friends a I Simpson

IKEA ricrea i salotti delle vostre serie tv preferite, da Friends a I Simpson

Di Filippo Magnifico

Alcuni salotti delle serie TV sono particolarmente iconici e IKEA lo sa bene! Proprio per questo il noto brand svedese ha realizzato un catalogo speciale dedicato a tutti i patiti del piccolo schermo.

Dopo aver visionato una lista che comprende 60 serie, IKEA ha selezionato Friends, Stranger Things e I Simpson, ricreando gli ambienti di queste produzioni cercando di essere il più fedele possibile agli originali. Questo vuol dire che i mobili non sono esattamente gli stessi, ma ne ricreano perfettamente ogni atmosfera.

Friends, Stranger Things e I Simpson secondo IKEA

Al momento l’iniziativa è rivolta esclusivamente ai punti vendita dei Paesi arabi, ma potrebbe raggiungere altri territori in futuro. Come dichiarato dal manager dell’azienda Vinot Jayan:

Per mesi il team IKEA ha lavorato a stretto contatto con i creativi. Sono stati esaminati centinaia di articoli per trovare i pezzi perfetti per rendere questi salotti davvero iconici. Un grande sforzo, che ha portato ad un risultato soprendente.

I Simpson

Un salotto non è solo un luogo in cui le famiglie possono riunirsi per vedere la TV. È un luogo dove si possono condividere momenti felici e divertenti. E questa stanza parla proprio di divertimento.

Friends

La famiglia IKEA supera la definizione tradizionale. Abbiamo stanze distanti dal tradizionale. Mescolate gli stili, aggiungete colore e costruite un salotto confortevole, a misura di amico.

Stranger Things

Ogni salotto racconta la storia della famiglia che ci vive. Lasciate che siano i vostri mobili a parlare. Potete esprimere il vostro romanticismo con delle lici colorate o mettere in mostra la vostra collezione di libri, perfettamente disposti sulle nostre librerie.

Se siete fan delle serie TV non perdetevi Serial Chiller, il nuovo podcast di ScreenWeek interamente dedicato alle serie tv: news, approfondimenti, discussioni, spoiler e anteprime. Tutto ciò che riguarda il mondo della serialità americana.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Designyoutrust

LEGGI ANCHE

Tom Holland si prenderà un anno di pausa dopo The Crowded Room 8 Giugno 2023 - 11:15

Interpretare un uomo affetto da disturbo dissociativo dell'identità è stato molto duro per Tom Holland, che ha deciso di prendersi una pausa

Secret Invasion: Nick Fury protagonista di un nuovo teaser 7 Giugno 2023 - 19:38

Mancano due settimane all'uscita di Secret Invasion, la nuova serie Marvel Studios che debutterà il 21 giugno su Disney+

Ahsoka dal 23 agosto su Disney+: nuovo spot per la serie con Rosario Dawson 7 Giugno 2023 - 18:35

Ahsoka, la nuova serie live-action di Star Wars, arriverà su Disney+ il 23 agosto 2023. Ecco un nuovo spot.

The Afterparty: il trailer della seconda stagione, dal 12 luglio su Apple TV+ 7 Giugno 2023 - 18:15

Il 12 luglio 2023 arriverà su Apple TV+ la seconda stagione di The Afterparty. Ecco il trailer!

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI