L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I produttori di Arrival di nuovo insieme per il fantascientifico The Message

I produttori di Arrival di nuovo insieme per il fantascientifico The Message

Di Marlen Vazzoler

FilmNation Entertainment e 21 Laps hanno acquistato i diritti cinematografici del racconto fantascientifico The Message del rinomato scrittore di fantascienza e fantasy Ken Liu. Con le sue opere ha vinto i premi Nebula, Hugo e World Fantasy.

Shawn Levy e Dan Levine della 21 Laps, e Aaron Ryder della FilmNation produrranno la pellicola, mentre FilmNation finanShawn Levyzierà The message e si occuperà delle vendite in tutto il mondo.

È cominciata la ricerca di un regista e di uno sceneggiatore.

La storia

Protagonista del racconto un archeologo il cui lavoro è investigare e preservare l’eredità delle civiltà estinte su lontani pianeti, che viene riunito con la famiglia adolescente di cui non conosceva l’esistenza.
Mentre esplorano delle misteriose rovine in cui è scritto un criptico messaggio, scoprono che il loro legame e il segreto cambieranno per sempre le loro vite.

Liu a Hollywood

Sono stati acquistati diritti per gli adattamenti del romanzo The Grace of Kings, dell’antologia The Paper Menagerie and Other Stories. Il racconto Good Hunting è stato usato come base per uno degli episodi della serie animata Love, Death + Robots.

Mentre lo show Pantheon di AMC, con Craig Silverstein (Bones, Nikita) come produttore esecutivo, adatta una serie di racconti interconnessi scritti da Liu.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!