I 10 film da non perdere assolutamente a Giugno

I 10 film da non perdere assolutamente a Giugno

Di Andrea Suatoni

Giugno ha in serbo moltissime sorprese per gli amanti del cinema: ecco la selezione della nostra Redazione riguardo le pellicole da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

X-MEN – DARK PHOENIX – 6 GIUGNO

Attesissimo il nuovo capitolo delle avventure degli X-Men, che vedrà al centro della scena l’incredibile potenza distruttiva di Jean Grey, alias Dark Phoenix, interpretata dalla star di Game of Thrones Sophie Turner. Nel cast, i ritorni di Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, mentre alla regia troviamo Simon Kinberg.

PETS 2 – VITA DA ANIMALI – 6 GIUGNO

Tornano i divertentissimi animali protagonisti di Pets in questo sequel che vedrà la gang guidata da Max affrontare alcune delle sue più grandi paure: dalla “minaccia” di un neonato alle gioie dell’erba gatta. Fra le voci italiane, Alessandro Cattelan, Francesco Mandelli e Laura Chiatti. Regia di Chris Renaud.

POLAROID – 6 GIUGNO

Una vecchia macchina fotografica nasconde un terribile segreto: una creatura spietata e vendicativa è intrappolata al suo interno, e chiunque viene ritratto in una foto scattata con tale macchina va incontro ad un destino orribile. Riuscirà Bird (Kathryn Prescott) a trovare un modo per salvare sé stessa e tutti gli amici che ha fotografato? Regia di Lars Klevberg.

BEAUTIFUL BOY – 13 GIUGNO

Nicolas Sheff (Timothèe Chalamet) è un giovane e brillante ragazzo che, dopo essere entrato a contatto con le metanfetamine, ne è diventato fortemente dipendente. Sarà suo padre David (Steve Carell) a tentare il tutto per tutto per cercare di salvare suo figlio dalla terribile spirale autodistruttiva della droga.
Regia di Felix van Groeningen.

LA BAMBOLA ASSASSINA – 19 GIUGNO

La famosa saga de “La Bambola Assassina” torna al cinema con un reboot diretto dallo stesso regista di Polaroid, Lars Klevberg. L’orrore inizia quando Karen (Aubrey Plaza) reagala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara che il giocattolo nasconda una natura oscura…

THE ELEVATOR – 20 GIUGNO

Diretto dall’italiano Massimo Coglitore, The Elevator racconta la storia di un uomo (Jack) vittima della vendetta di una donna, convinta che lui abbia commesso un tremendo crimine. Jack è davvero colpevole? E riuscirà a salvarsi dalla trappola che lei ha escogitato all’interno di un ascensore?

ARRIVEDERCI PROFESSORE – 20 GIUGNO

trailer di Arrivederci professore

Johnny Depp è protagonista di questa commedia in cui interpreta un professore universitario che dopo la diagnosi di una malattia cambia completamente il suo modo di vivere, liberandosi di ogni convenzione, morale o inibizione. Regia di Wayne Roberts.

ANNA – 20 GIUGNO

Anna Luc Besson

Luc Besson dirige questo acton-thriller che ruota attorno alle vicende di una sensuale e letale killer governativa. La forza e l’abilità di Anna derivano da un mistero nascosto nel suo passato… Nel cast, Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans.

TOY STORY 4 – 26 GIUGNO

La più amata e conosciuta saga Disney-Pixar torna al cinema per il quarto capitolo delle avventure di Woody, Buzz e dei loro “colleghi” giocattoli, impegnati stavolta in un viaggio in compagnia di nuovi amici e di vecchi compagni scomparsi da tempo, come Bo Peep.

DOMINO – 27 GIUGNO

Le star di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Carice Van Houten (Melisandre) sono i protagonisti di questo action-thriller diretto da Brian De Palma, incentrato sulla storia di un agente di polizia di Copenhagen in cerca dell’assassino del suo ex collega. La caccia all’uomo lp porterà all’interno di inaspettati scenari terroristici.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

Cannes 2024: Palma d’Oro onoraria allo Studio Ghibli 17 Aprile 2024 - 16:39

Per la prima volta il Festival di Cannes non onorerà una singola persona ma un gruppo, stiamo parlando dello Studio Ghibli che riceverà la Palma d’Oro onoraria.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI