L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hobbs & Shaw – Un folle spot per lo spin-off di Fast & Furious

Hobbs & Shaw – Un folle spot per lo spin-off di Fast & Furious

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: C’è anche Ryan Reynolds in Fast & Furious: Hobbs & Shaw?

È disponibile un nuovo spot di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, spin-off della celebre (e longeva) saga action, con protagonisti Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham).

Il promo sottolinea la grande spettacolarità del film, ricco di folli scene d’azione che coinvolgono muscoli, armi da fuoco, automobili, elicotteri e altro ancora. L’improbabile coppia di eroi dovrà vedersela con Brixton (Idris Elba), un terrorista anarchico geneticamente e ciberneticamente potenziato… soprannominatosi Black Superman, come potrete vedere nello spot.

Lo troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fast & Furious: Hobbs & Shaw uscirà il prossimo 8 agosto nelle sale italiane.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

Keanu Reeves ha un ruolo in Fast & Furious: Hobbs & Shaw?

Il secondo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Lo spot del Super Bowl di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Il primo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

La sinossi ufficiale

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Fast & Furious: Hobbs & Shaw figurano anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Eddie Marsan e Cliff Curtis. Il copione è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan.

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.