L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hobbs & Shaw – Un folle spot per lo spin-off di Fast & Furious

Hobbs & Shaw – Un folle spot per lo spin-off di Fast & Furious

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: C’è anche Ryan Reynolds in Fast & Furious: Hobbs & Shaw?

È disponibile un nuovo spot di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, spin-off della celebre (e longeva) saga action, con protagonisti Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham).

Il promo sottolinea la grande spettacolarità del film, ricco di folli scene d’azione che coinvolgono muscoli, armi da fuoco, automobili, elicotteri e altro ancora. L’improbabile coppia di eroi dovrà vedersela con Brixton (Idris Elba), un terrorista anarchico geneticamente e ciberneticamente potenziato… soprannominatosi Black Superman, come potrete vedere nello spot.

Lo troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fast & Furious: Hobbs & Shaw uscirà il prossimo 8 agosto nelle sale italiane.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

Keanu Reeves ha un ruolo in Fast & Furious: Hobbs & Shaw?

Il secondo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Lo spot del Super Bowl di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Il primo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

La sinossi ufficiale

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Fast & Furious: Hobbs & Shaw figurano anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Eddie Marsan e Cliff Curtis. Il copione è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan.

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?