L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hobbs & Shaw – Dwayne Johnson smentisce la presenza di Keanu Reeves

Hobbs & Shaw – Dwayne Johnson smentisce la presenza di Keanu Reeves

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un folle spot per Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Tempo fa è trapelato un rumor secondo cui Keanu Reeves sarebbe apparso in Fast & Furious: Hobbs & Shaw, spin-off della saga action con protagonisti Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham). Ebbene, ora ci pensa lo stesso Dwayne Johnson a smentire l’indiscrezione.

Intervistato da MTV durante gli MTV Movie Awards, l’ex wrestler ha dichiarato che spera comunque di lavorare con il collega in futuro:

Adoro Keanu. Sapete, Keanu ovviamente sta vivendo un momento fantastico nella sua carriera. Ne abbiamo parlato. Abbiamo detto “Hey amico, dobbiamo assolutamente fare qualcosa [insieme] prima o poi”. Ma in Hobbs & Shaw non c’è Keanu.

Insomma, l’interprete di John Wick non apparirà nel film. In compenso, Hobbs e Shaw dovranno vedersela con Brixton (Idris Elba), un terrorista anarchico geneticamente e ciberneticamente potenziato. Troverete l’intervista qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fast & Furious: Hobbs & Shaw uscirà il prossimo 8 agosto nelle sale italiane.

L’intervista

GUARDA ANCHE:

C’è anche Ryan Reynolds in Fast & Furious: Hobbs & Shaw?

Il secondo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Lo spot del Super Bowl di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Il primo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

La sinossi ufficiale

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Fast & Furious: Hobbs & Shaw figurano anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Eddie Marsan e Cliff Curtis. Il copione è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: Juliette Lewis e Christina Ricci nella serie Showtime 20 Novembre 2019 - 20:45

Al centro, una squadra di calcio femminile in lotta per la sopravvivenza tra le lande desolate dell'Ontario

Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+ 20 Novembre 2019 - 20:00

Adam Lamberg tornerà ad interpretare Gordo nel revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Irish Man: il “trailer” del film che unisce Martin Scorsese e la Marvel 20 Novembre 2019 - 19:15

Come concludere la polemica riguardante le pesanti critiche rivolte da Martin Scorsese al mondo dei cinecomic? Con una bella risata!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.