L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Henry Cavill e Ben Kingsley nel nuovo trailer di Nomis

Henry Cavill e Ben Kingsley nel nuovo trailer di Nomis

Di Marco Triolo

Henry Cavill e Ben Kingsley sono i protagonisti di Nomis, altrimenti noto come Night Hunter. Il film segna il debutto alla regia (e sceneggiatura) di David Raymond, finora autore di un cortometraggio. Siamo dalle parti de L’uomo di neve e della saga Millennium, con un maniaco che sfoga la sua violenza sulle donne e che deve essere fermato. Ecco il trailer.

LA TRAMA DI NOMIS

Ben Kingsley interpreta Cooper, un tenente della polizia ormai veterano, che, insieme a un vigilante, viene coinvolto nelle indagini su un uomo problematico, recentemente arrestato. L’uomo è sospettato di essere il responsabile di anni di rapimenti e omicidi di donne.

IL CAST

Nonostante il trailer non sia poi così impressionante, il cast lo è davvero. Oltre a Kingsley e Cavill, vedremo Alexandra Daddario, Stanley Tucci, Minka Kelly, Nathan Fillion, Sara Thompson, Eliana Jones, Emma Tremblay, Brendan Fletcher e Mpho Koaho.

Eppure, a giudicare da queste prime immagini, il film pare un sottoprodotto di un filone spesso frequentato da Hollywood negli ultimi anni. I nomi nel cast danno per lo meno un filo di speranza: perché mai accettare di recitare tutti in un progetto come questo senza una buona ragione? Anche il fatto che alla regia ci sia un esordiente desta curiosità. Potrebbe finire molto male, oppure potremmo scoprire un nuovo talento da seguire.

Nomis dovrebbe essere distribuito in Italia da M2 Pictures, anche se la data non è ancora nota.

Fonte: FirstShowing

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!