L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hello Kitty – Lindsey Beer scriverà il film per la New Line

Hello Kitty – Lindsey Beer scriverà il film per la New Line

Di Marlen Vazzoler

La New Line ha affidato a Lindsey Beer (Masters of the Universe) il compito di scrivere la sceneggiatura del primo film hollywoodiano della franchise di Hello Kitty, basato sull’iconico personaggio della Sanrio.

Non è ancora stato annunciato se il film di Hello Kitty sarà un film live-action o un lungometraggio d’animazione in 2D/3D CG o una pellicola ibrida. Non sono stati forniti dettagli sulla trama quel che è certo è che la pellicola verrà creata per un pubblico globale, che comprenda i quattro quadranti.

Beer, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet, co-fondatrici della Known Universe copriranno anche il ruolo di produttori esecutivi. Alle spalle le tre scrittrici hanno: Marvel’s Guardians Of The Galaxy (Perlman), Captain Marvel (Perlman & Robertson-Dworet), Pokemon Detective Pikachu (Perlman) e Tomb Raider (Robertson-Dworet).

Altri progetti in lavorazione:

Nel 2015 era stato annunciato dalla Sanrio un nuovo film di Hello Kitty, la cui uscita è prevista per quest’anno.

Mentre per il primo trimestre del 2021 verrà lanciata la serie animata The World of Hello Kitty, 52 episodi prodotti da Sanrio e dalla francese Monello Productions.

Introdotto con un porta monete nel 1974, Hello Kitty è ormai diventato un fenomeno globale venduto in più di 130 paesi. Ogni anno vengono prodotti più di 50mila oggetti diversi.

La Beer ha recentemente scritto Sierra Burgess Is A Loser per Netflix e co-scritto la canzone Sunflower. Assieme alla Robertson-Dworet sta scrivendo lo spinoff al femminile di Fast & Furious.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.