L’attrice Harriet Dyer (The InBetween) è entrata a bordo del cast di The Invisible Man il film diretto da Leigh Whannell prodotto dalla Blumhouse-Universal. Reciterà al fianco di Elisabeth Moss, Aldis Hodge e Storm Reid.
La pellicola segue Cecilia (Moss) che riceve la notizia del suicido dell’abusivo ex-fidanzato. La donna comincia a ricostruirsi una vita ma il suo senso della realtà viene messo in discussione e inizia a sospettare che l’amante deceduto non sia realmente morto.
La Reid interpreta Sydney. Dopo la scomparsa della madre, è diventata una ragazza molto capace e matura per la sua età. È un’amante della moda che aspira a vedere il mondo. Considera Cecilia un ruolo modello, ma inizia a diffidare di lei quando cominciano ad accadere cose strane intorno alla casa.
Whannell è anche produttore e autore della sceneggiatura. Jason Blum produce per la Blumhouse Productions con Kylie du Fresne (Upgrade, Holding the Man) della Goalpost Pictures.
Le riprese cominceranno il mese prossimo in Australia, il paese natale della Dyer, a Sydney. The Invisible Man verrà distribuito nelle sale il 13 marzo 2020.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.