L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harriet Dyer nel cast di The Invisible Man

Harriet Dyer nel cast di The Invisible Man

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il nuovo Uomo Invisibile uscirà nel 2020

L’attrice Harriet Dyer (The InBetween) è entrata a bordo del cast di The Invisible Man il film diretto da Leigh Whannell prodotto dalla Blumhouse-Universal. Reciterà al fianco di Elisabeth Moss, Aldis Hodge e Storm Reid.

La trama

La pellicola segue Cecilia (Moss) che riceve la notizia del suicido dell’abusivo ex-fidanzato. La donna comincia a ricostruirsi una vita ma il suo senso della realtà viene messo in discussione e inizia a sospettare che l’amante deceduto non sia realmente morto.

La Reid interpreta Sydney. Dopo la scomparsa della madre, è diventata una ragazza molto capace e matura per la sua età. È un’amante della moda che aspira a vedere il mondo. Considera Cecilia un ruolo modello, ma inizia a diffidare di lei quando cominciano ad accadere cose strane intorno alla casa.

I produttori

Whannell è anche produttore e autore della sceneggiatura. Jason Blum produce per la Blumhouse Productions con Kylie du Fresne (Upgrade, Holding the Man) della Goalpost Pictures.

Le riprese cominceranno il mese prossimo in Australia, il paese natale della Dyer, a Sydney. The Invisible Man verrà distribuito nelle sale il 13 marzo 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!