L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halloween 2: le riprese cominceranno quest’autunno!

Halloween 2: le riprese cominceranno quest’autunno!

Di Giulio Frafuso

E’ ufficiale: le riprese del nuovo Halloween targato Blumhouse inizieranno il prossimo autunno, per un arrivo nelle sale cinematografiche americane previsto per il 16 ottobre 2020. Cosa sappiamo del nuovo episodio? Non molto. Prima di tutto non è ancora sicuro che Jamie Lee Curtis torni ancora una volta a interpretare l’eroina di tanti episodi Laurie Strode. Al contrario Judy Greer e Andi Matichak dovrebbero quasi sicuramente tornare nei ruoli della figlia e della nipote di Laurie. Lasciando da parte il personaggio della Curtis si intenderebbe probabilmente ringiovanire il franchise horror, proiettandolo verso il pubblico più giovane che adesso costituisce la stragrande maggioranza degli spettatori, soprattutto quando si tratta di horror.

L’atra incognita riguarda il regista David Gordon Green, che insieme a Scott Teems dovrebbe aver scritto la sceneggiatura anche per questo secondo capitolo ma non è ancora ufficiale che ritorni dietro la macchina da presa. Visto il successo del suo precedente Halloween, costato solo 10 milioni di dollari ma capace di incassarne più di 150 in America, è più che sensato che Jason Blum voglia nuovamente il regista al timone del sequel. Non sorprendiamoci dunque se la conferma di David Gordon Green arriverà molto presto…

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.