Guardiani della Galassia Vol. 3, Chris Hemsworth decisamente interessato

Guardiani della Galassia Vol. 3, Chris Hemsworth decisamente interessato

Di Marco Triolo

Il finale di Avengers: Endgame ha lanciato un’esca tra le più succulenti dell’Universo Cinematografico Marvel, il crossover fra Thor e Guardiani della Galassia Vol. 3. Al termine del film dei fratelli Russo, un Thor ancora sovrappeso ma finalmente uscito dalla depressione lascia a Valchiria l’incarico di guidare il popolo di Asgard, e parte per lo spazio con Star-Lord e compagnia. Ovviamente tutti hanno pensato, o stanno sperando, che Chris Hemsworth resterà della partita quando James Gunn riuscirà finalmente a lavorare al film (dopo The Suicide Squad).

Non è certamente detto. Thor potrebbe farsi dare un passaggio e lasciare la squadra all’inizio del film. James Gunn ha dei piani ben precisi per Guardiani della Galassia Vol. 3. Uno script esisteva già prima del suo licenziamento, poi revocato. E la presenza di Hemsworth potrebbe essere troppo ingombrante e mettere in ombra gli altri personaggi e le loro dinamiche. Ma nei fumetti esiste una serie che si intitola Asgardians of the Galaxy e Thor pronuncia proprio questa frase al termine di Endgame.

CHRIS HEMSWORTH APERTO A GUARDIANI DELLA GALASSIA

Resta dunque tutto da vedere. Ma almeno sappiamo che Thor in persona è apertissimo a questa possibilità. Hemsworth lo ha confermato durante il junket di Men in Black International a Londra. “Mi piacerebbe interpretare [Thor] di nuovo”, ha ribadito ai microfoni di Cinema Blend, “specialmente se troveranno qualcosa di unico da fare. Gli ultimi tre film erano molto diversi tra loro. Era come interpretare ogni volta un personaggio diverso. Ma ancora non so se e quando gireranno [Guardiani della Galassia Vol. 3]. Dopo il tour promozionale di Avengers ho sepolto la testa nella sabbia”. L’attore comunque ammette che lavorerebbe senza problemi “con chiunque di quei ragazzi”, riferendosi probabilmente a Gunn e agli attori. “Asgardians of the Galaxy. È davvero fantastico”.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI