L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia Vol. 3, Chris Hemsworth decisamente interessato

Guardiani della Galassia Vol. 3, Chris Hemsworth decisamente interessato

Di Marco Triolo

Il finale di Avengers: Endgame ha lanciato un’esca tra le più succulenti dell’Universo Cinematografico Marvel, il crossover fra Thor e Guardiani della Galassia Vol. 3. Al termine del film dei fratelli Russo, un Thor ancora sovrappeso ma finalmente uscito dalla depressione lascia a Valchiria l’incarico di guidare il popolo di Asgard, e parte per lo spazio con Star-Lord e compagnia. Ovviamente tutti hanno pensato, o stanno sperando, che Chris Hemsworth resterà della partita quando James Gunn riuscirà finalmente a lavorare al film (dopo The Suicide Squad).

Non è certamente detto. Thor potrebbe farsi dare un passaggio e lasciare la squadra all’inizio del film. James Gunn ha dei piani ben precisi per Guardiani della Galassia Vol. 3. Uno script esisteva già prima del suo licenziamento, poi revocato. E la presenza di Hemsworth potrebbe essere troppo ingombrante e mettere in ombra gli altri personaggi e le loro dinamiche. Ma nei fumetti esiste una serie che si intitola Asgardians of the Galaxy e Thor pronuncia proprio questa frase al termine di Endgame.

CHRIS HEMSWORTH APERTO A GUARDIANI DELLA GALASSIA

Resta dunque tutto da vedere. Ma almeno sappiamo che Thor in persona è apertissimo a questa possibilità. Hemsworth lo ha confermato durante il junket di Men in Black International a Londra. “Mi piacerebbe interpretare [Thor] di nuovo”, ha ribadito ai microfoni di Cinema Blend, “specialmente se troveranno qualcosa di unico da fare. Gli ultimi tre film erano molto diversi tra loro. Era come interpretare ogni volta un personaggio diverso. Ma ancora non so se e quando gireranno [Guardiani della Galassia Vol. 3]. Dopo il tour promozionale di Avengers ho sepolto la testa nella sabbia”. L’attore comunque ammette che lavorerebbe senza problemi “con chiunque di quei ragazzi”, riferendosi probabilmente a Gunn e agli attori. “Asgardians of the Galaxy. È davvero fantastico”.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.