GLOW: il trailer italiano della stagione 3, dal 9 agosto su Netflix

GLOW: il trailer italiano della stagione 3, dal 9 agosto su Netflix

Di Marco Triolo

Dopo un breve video che annunciava la data di debutto, ecco il trailer della stagione 3 di GLOW, la serie Netflix su wrestling femminile…

La nuova stagione di GLOW debutterà il 9 agosto su Netflix. Stavolta, le ragazze andranno a Las Vegas, per proseguire i loro incontri in diretta dal casinò Fan-Tan. La stagione 2 si era infatti conclusa con la cancellazione del programma a Los Angeles. Ma un assist del proprietario di una catena di strip club, Ray (Horatio Sanz), aveva salvato capra e cavoli, dando alle atlete e a Sam Sylvia una seconda possibilità.

Nella realtà, le prime due stagioni di GLOW, lo show alla cui storia la serie Netflix si ispira, furono mandate in onda proprio da un casinò di Vegas. Il Riviera, per essere precisi. La produzione fu costretta a lasciarlo per via di un disputa contrattuale. Le successive due stagioni furono girate in un ex magazzino a tre miglia dal casinò.

LA TRAMA DI GLOW 3

GLOW racconta una versione romanzata della vera storia dell’omonima lega di wrestling femminile anni ’80. Al centro, le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice di scarso successo che, pur di guadagnarsi da vivere, accetta di entrare nel cast di una serie sul wrestling per sole donne. Ruth non avrebbe mai potuto immaginare che, per lei, GLOW sarebbe diventato una nuova ragione di vita. La donna sviluppa anche un rapporto di affetto, e forse amore, con Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie cinico e disilluso, incaricato di dirigere lo show. Peccato che nella squadra ci sia anche Debbie Eagan (Betty Gilpin), ex star di soap opera ed ex migliore amica di Ruth. Tra le due non corre buon sangue sin da quando Debbie ha scoperto che Ruth era l’amante di suo marito.

IL CAST

Creata da  Liz Flahive e Carly Mensch, e prodotta dalla creatrice di Orange is the New BlackJenji Kohan, la serie è interpretata anche da Sydelle Noel, Britt Baron, Britney Young, Kate Nash, Gayle Rankin, Kia Stevens, Jackie Tohn, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Ellen Wong, Sunita Mani e Chris Lowell. Nella terza stagione troveremo anche Brenda Wool (Mr. Mercedes) e Geena Davis in ruoli ricorrenti.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Nell – Rinnegata è una di quelle sorprese che servirebbero più spesso 27 Marzo 2024 - 9:00

Su Disney+ una serie che è un mix tra avventura, cappa e spada e fantasy gustoso, divertente e originalissimo, con una Louisa Harland mattatrice assoluta

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI