L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Geena Davis nel cast di GLOW 3

Anche Geena Davis nel cast di GLOW 3

Di Marco Triolo

Geena Davis farà parte del cast della terza stagione di GLOW. La serie tornerà su Netflix il 9 agosto con dieci nuovi episodi, che vedranno le wrestler protagoniste trasferirsi a Las Vegas per continuare lo show.

Il ruolo di Geena Davis sarà quello di Sandy Devereaux St. Clair, direttrice responsabile dell’intrattenimento al Fan-Tan Hotel and Casino, dove le ragazze si esibiranno. L’attrice apparirà in cinque dei dieci episodi della stagione.

LA TRAMA DI GLOW

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, GLOW racconta una versione romanzata della vera storia dell’omonima lega di wrestling femminile anni ’80. Al centro, le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice di scarso successo che, pur di guadagnarsi da vivere, accetta di entrare nel cast di una serie sul wrestling per sole donne. Ruth non avrebbe mai potuto immaginare che, per lei, GLOW sarebbe diventato una nuova ragione di vita. La donna sviluppa anche un rapporto di affetto, e forse amore, con Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie cinico e disilluso, incaricato di dirigere lo show. Peccato che nella squadra ci sia anche Debbie Eagan (Betty Gilpin), ex star di soap opera ed ex migliore amica di Ruth. Tra le due non corre buon sangue sin da quando Debbie ha scoperto che Ruth era l’amante di suo marito.

COSA ACCADRÀ NELLA TERZA STAGIONE?

Nella terza stagione, le ragazze di GLOW scopriranno presto che Las Vegas è più dura di quello che appare. Anche la passione di Ruth sembra affievolirsi, a mano a mano che la sua vita personale si fa sempre più complicata. Debbie, nel frattempo, sta facendo carriera come produttrice, ma si sente sempre più in colpa per la distanza tra lei e il figlio. Più passa il tempo, più il confine tra realtà e finzione si indebolisce. E il cast non sembra capire più dove finiscano le maschere e dove inizino le loro vere identità.

Flahive e Mensch sono showrunner e produttori esecutivi della serie, insieme alla creatrice di Orange is the New Black, Jenji Kohan.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".