L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Geena Davis nel cast di GLOW 3

Anche Geena Davis nel cast di GLOW 3

Di Marco Triolo

Geena Davis farà parte del cast della terza stagione di GLOW. La serie tornerà su Netflix il 9 agosto con dieci nuovi episodi, che vedranno le wrestler protagoniste trasferirsi a Las Vegas per continuare lo show.

Il ruolo di Geena Davis sarà quello di Sandy Devereaux St. Clair, direttrice responsabile dell’intrattenimento al Fan-Tan Hotel and Casino, dove le ragazze si esibiranno. L’attrice apparirà in cinque dei dieci episodi della stagione.

LA TRAMA DI GLOW

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, GLOW racconta una versione romanzata della vera storia dell’omonima lega di wrestling femminile anni ’80. Al centro, le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice di scarso successo che, pur di guadagnarsi da vivere, accetta di entrare nel cast di una serie sul wrestling per sole donne. Ruth non avrebbe mai potuto immaginare che, per lei, GLOW sarebbe diventato una nuova ragione di vita. La donna sviluppa anche un rapporto di affetto, e forse amore, con Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie cinico e disilluso, incaricato di dirigere lo show. Peccato che nella squadra ci sia anche Debbie Eagan (Betty Gilpin), ex star di soap opera ed ex migliore amica di Ruth. Tra le due non corre buon sangue sin da quando Debbie ha scoperto che Ruth era l’amante di suo marito.

COSA ACCADRÀ NELLA TERZA STAGIONE?

Nella terza stagione, le ragazze di GLOW scopriranno presto che Las Vegas è più dura di quello che appare. Anche la passione di Ruth sembra affievolirsi, a mano a mano che la sua vita personale si fa sempre più complicata. Debbie, nel frattempo, sta facendo carriera come produttrice, ma si sente sempre più in colpa per la distanza tra lei e il figlio. Più passa il tempo, più il confine tra realtà e finzione si indebolisce. E il cast non sembra capire più dove finiscano le maschere e dove inizino le loro vere identità.

Flahive e Mensch sono showrunner e produttori esecutivi della serie, insieme alla creatrice di Orange is the New Black, Jenji Kohan.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.