L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Svelato il titolo di lavorazione del film Marvel

Gli Eterni – Svelato il titolo di lavorazione del film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves in trattative per un ruolo ne Gli Eterni?

Gli Eterni dovrebbe essere il secondo film del Marvel Cinematic Universe per il 2020, e probabilmente i Marvel Studios lo annunceranno al prossimo Comic-Con. Intanto, però, HN Entertainment sostiene di aver scoperto il titolo di lavorazione: Sack Lunch.

Magari non vi dice niente, ma Sack Lunch è il titolo di un finto film che veniva citato in un episodio di Seinfeld: descritto come una commedia d’evasione con grandi potenziali d’incasso, era il film che Elaine (Julia Louis-Dreyfuss) voleva andare a vedere al posto de Il paziente inglese, ovvero una produzione amata dalla critica ma con maggiori difficoltà al box office. I cinecomic dei Marvel Studios sono spesso stati descritti come dei blockbuster superficiali che hanno un grande successo presso il pubblico, quindi è possibile che la Casa delle Idee voglia ironizzare su tale fama. A parte questo, non è la prima volta che un titolo di lavorazione del MCU fa riferimento a Seinfeld: quello di Spider-Man: Homecoming era infatti Summer of George, come una puntata della celebre sit-com.

Gli Eterni è ovviamente basato sui fumetti di Jack Kirby, mentre la regia è stata affidata alla talentuosa Chloé Zhao (The Rider). Vi terremo aggiornati.

Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Per il momento, nel cast figurano Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Ma Dong-seok e Richard Madden.

LEGGI ANCHE:

Richard Madden ne Gli Eterni

Anche Ma Dong-seok ne Gli Eterni

Nuovi rumor sostengono che Angelina Jolie sarà Sersi ne Gli Eterni

Anche Kumail Nanjiani ne Gli Eterni

Ercole sarà il protagonista maschile de Gli Eterni?

Angelina Jolie in trattative per entrare nel cast de Gli Eterni

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Gli Eterni fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ed è uno dei pochi film del post-Endgame di cui abbiamo certezza. Gli altri sono Spider-Man: Far From Home, Black Widow, Guardiani della Galassia: Vol. 3 (che ha riaccolto James Gunn alla regia), il sequel di Black Panther e quello di Doctor Strange.

Fonte: ScreenRant

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Infedeli – Il trailer del film con Scamarcio e Mastandrea, dal 15 luglio su Netflix 9 Luglio 2020 - 15:30

Gli infedeli, remake dell'omonima commedia francese, uscirà il 15 luglio su Netflix: ecco il trailer con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Laura Chiatti e Valentina Cervi.

Scooby! la nuova avventura di Scooby-Doo in anteprima digitale dal 15 luglio 9 Luglio 2020 - 15:11

Scooby! arriva in anteprima digitale il 15 luglio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium. L’atteso film d’animazione per tutta la famiglia arriva in anteprima nelle case italiane su tutte le principali piattaforme.

Scaduti i tre mesi di prova, sembra che Quibi abbia perso il 90% degli utenti iniziali 9 Luglio 2020 - 14:45

Quibi, la piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg, non sembra proprio riuscire a trovare la strada per il successo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.