L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 3: Sigourney Weaver tornerà al ruolo di Dana Barrett!

Ghostbusters 3: Sigourney Weaver tornerà al ruolo di Dana Barrett!

Di Marco Triolo

Grande notizia per i fan di Ghostbusters che attendono le poche news sul nuovo film col contagocce. Sigourney Weaver ha confermato personalmente che tornerà al ruolo di Dana Barrett. E sembra proprio che il dottor Peter Venkman, alias Bill Murray, non mancherà.

Parlando con Parade Magazine, l’attrice ha sganciato la bomba con estrema nonchalance. Si legge:

[Sigourney Weaver] si prepara anche a riunirsi con Bill Murray e Dan Aykroyd nel nuovo Ghostbusters, in arrivo a luglio 2020. ‘Sarà pazzesco lavorare di nuovo con quei ragazzi!’, afferma. Non rivela alcun dettaglio, a parte confermare che riprenderà il ruolo della posseduta Dana Barrett.

Se c’è Dana, Venkman non può che essere dietro l’angolo. L’ultima volta, al termine di Ghostbusters II, li avevamo lasciati che erano praticamente una coppia fissa. Chissà se negli ultimi trent’anni la coppia è sopravvissuta o, ancora una volta, l’imprevedibile Peter ha mandato tutto a monte.

Da parte sua, Bill Murray ha già dichiarato che stavolta accetterebbe di tornare nel ruolo di Venkman. È un vero peccato che tutto questo non sia accaduto quando Harold Ramis era ancora in vita. La sua assenza sarà fortemente sentita anche se la squadra dovesse riunirsi praticamente al completo.

IL CAST DI GHOSTBUSTERS 3

Jason Reitman, regista di Tra le nuvole e The Front Runner, nonché figlio del regista originale della saga, Ivan Reitman, dirigerà il film e sta scrivendo la sceneggiatura con Gil Kenan (Poltergeist). Il cast finora include ufficialmente solo Finn Wolfhard (Stranger Things), Carrie Coon (Fargo) e Mckenna Grace (Annabelle 3). Ma sembra proprio che la squadra originale ci sarà. Ora resta solo da convincere Rick Moranis a uscire dalla pensione.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.