L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 3: Sigourney Weaver tornerà al ruolo di Dana Barrett!

Ghostbusters 3: Sigourney Weaver tornerà al ruolo di Dana Barrett!

Di Marco Triolo

Grande notizia per i fan di Ghostbusters che attendono le poche news sul nuovo film col contagocce. Sigourney Weaver ha confermato personalmente che tornerà al ruolo di Dana Barrett. E sembra proprio che il dottor Peter Venkman, alias Bill Murray, non mancherà.

Parlando con Parade Magazine, l’attrice ha sganciato la bomba con estrema nonchalance. Si legge:

[Sigourney Weaver] si prepara anche a riunirsi con Bill Murray e Dan Aykroyd nel nuovo Ghostbusters, in arrivo a luglio 2020. ‘Sarà pazzesco lavorare di nuovo con quei ragazzi!’, afferma. Non rivela alcun dettaglio, a parte confermare che riprenderà il ruolo della posseduta Dana Barrett.

Se c’è Dana, Venkman non può che essere dietro l’angolo. L’ultima volta, al termine di Ghostbusters II, li avevamo lasciati che erano praticamente una coppia fissa. Chissà se negli ultimi trent’anni la coppia è sopravvissuta o, ancora una volta, l’imprevedibile Peter ha mandato tutto a monte.

Da parte sua, Bill Murray ha già dichiarato che stavolta accetterebbe di tornare nel ruolo di Venkman. È un vero peccato che tutto questo non sia accaduto quando Harold Ramis era ancora in vita. La sua assenza sarà fortemente sentita anche se la squadra dovesse riunirsi praticamente al completo.

IL CAST DI GHOSTBUSTERS 3

Jason Reitman, regista di Tra le nuvole e The Front Runner, nonché figlio del regista originale della saga, Ivan Reitman, dirigerà il film e sta scrivendo la sceneggiatura con Gil Kenan (Poltergeist). Il cast finora include ufficialmente solo Finn Wolfhard (Stranger Things), Carrie Coon (Fargo) e Mckenna Grace (Annabelle 3). Ma sembra proprio che la squadra originale ci sarà. Ora resta solo da convincere Rick Moranis a uscire dalla pensione.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Grande notizia per i fan di Ghostbusters che attendono le poche news sul nuovo film col contagocce. Sigourney Weaver ha confermato personalmente che tornerà al ruolo di Dana Barrett. E sembra proprio che il dottor Peter Venkman, alias Bill Murray, non mancherà. Parlando con Parade Magazine, l’attrice ha sganciato la bomba con estrema nonchalance. Si […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.