L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 3: Sigourney Weaver tornerà al ruolo di Dana Barrett!

Ghostbusters 3: Sigourney Weaver tornerà al ruolo di Dana Barrett!

Di Marco Triolo

Grande notizia per i fan di Ghostbusters che attendono le poche news sul nuovo film col contagocce. Sigourney Weaver ha confermato personalmente che tornerà al ruolo di Dana Barrett. E sembra proprio che il dottor Peter Venkman, alias Bill Murray, non mancherà.

Parlando con Parade Magazine, l’attrice ha sganciato la bomba con estrema nonchalance. Si legge:

[Sigourney Weaver] si prepara anche a riunirsi con Bill Murray e Dan Aykroyd nel nuovo Ghostbusters, in arrivo a luglio 2020. ‘Sarà pazzesco lavorare di nuovo con quei ragazzi!’, afferma. Non rivela alcun dettaglio, a parte confermare che riprenderà il ruolo della posseduta Dana Barrett.

Se c’è Dana, Venkman non può che essere dietro l’angolo. L’ultima volta, al termine di Ghostbusters II, li avevamo lasciati che erano praticamente una coppia fissa. Chissà se negli ultimi trent’anni la coppia è sopravvissuta o, ancora una volta, l’imprevedibile Peter ha mandato tutto a monte.

Da parte sua, Bill Murray ha già dichiarato che stavolta accetterebbe di tornare nel ruolo di Venkman. È un vero peccato che tutto questo non sia accaduto quando Harold Ramis era ancora in vita. La sua assenza sarà fortemente sentita anche se la squadra dovesse riunirsi praticamente al completo.

IL CAST DI GHOSTBUSTERS 3

Jason Reitman, regista di Tra le nuvole e The Front Runner, nonché figlio del regista originale della saga, Ivan Reitman, dirigerà il film e sta scrivendo la sceneggiatura con Gil Kenan (Poltergeist). Il cast finora include ufficialmente solo Finn Wolfhard (Stranger Things), Carrie Coon (Fargo) e Mckenna Grace (Annabelle 3). Ma sembra proprio che la squadra originale ci sarà. Ora resta solo da convincere Rick Moranis a uscire dalla pensione.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.