L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 3: una sorpresa in arrivo sabato, lo ha promesso Jason Reitman

Ghostbusters 3: una sorpresa in arrivo sabato, lo ha promesso Jason Reitman

Di Filippo Magnifico

Sabato prossimo (7 giugno) Ghostbusters, il cult movie diretto negli anni ’80 da Ivan Reitman, festeggerà 35 anni. Per celebrare nel migliore dei modi l’evento è previsto un evento speciale, che si terrà presso il Sony Pictures Studio Lot di Los Angeles e vedrà la partecipazione di parte del cast originale e di altre persone coinvolte nella realizzazione del film, come ad esempio Ray Parker Jr., autore dell’iconico tema principale.

Ci sarà anche Jason Reitman, il figlio del già citato Ivan, che come sappiamo dirigerà la prossima avventura degli Acchiappafantasmi, in arrivo nel 2020. Sappiamo che il film sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters e Ghostbusters II e che non prenderà in considerazione, quindi, il recente reboot al femminile diretto da Paul Feig.

A parte questo, pochi altri dettagli ma Jason Reitman ha promesso una sorpresa in arrivo sabato prossimo. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo sabato…


Chi saranno i protagonisti del nuovo Ghostbusters?

Stando a quanto trapelato finora, nel film vedremo i membri superstiti degli Acchiappafantasmi passare il testimone a una nuova generazione, com’era nelle intenzioni originarie di Dan Aykroyd quando cercava di realizzare il film anni fa.

Nello specifico, sembra che i nuovi protagonisti saranno molto giovani, come ad esempio Finn Wolfhard, visto in Stranger Things e IT. Si è è parlato del suo coinvolgimento e con lui dovrebbe esserci anche Carrie Coon nel ruolo della madre.

Le ultime news arrivano dall’Hollywood Reporter. Sembra che anche McKenna Grace, vista recentemente Captain Marvel nei panni di una giovanissima Carol Danvers, sia in trattative per un ruolo nel film. per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi ricordiamo che la produzione del nuovo film comincerà il 25 giugno a Calgary, in Alberta, e continuerà per 15 settimane. L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.

QUI trovate il primo teaser trailer del film

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.