Ghostbusters 3: una sorpresa in arrivo sabato, lo ha promesso Jason Reitman

Ghostbusters 3: una sorpresa in arrivo sabato, lo ha promesso Jason Reitman

Di Filippo Magnifico

Sabato prossimo (7 giugno) Ghostbusters, il cult movie diretto negli anni ’80 da Ivan Reitman, festeggerà 35 anni. Per celebrare nel migliore dei modi l’evento è previsto un evento speciale, che si terrà presso il Sony Pictures Studio Lot di Los Angeles e vedrà la partecipazione di parte del cast originale e di altre persone coinvolte nella realizzazione del film, come ad esempio Ray Parker Jr., autore dell’iconico tema principale.

Ci sarà anche Jason Reitman, il figlio del già citato Ivan, che come sappiamo dirigerà la prossima avventura degli Acchiappafantasmi, in arrivo nel 2020. Sappiamo che il film sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters e Ghostbusters II e che non prenderà in considerazione, quindi, il recente reboot al femminile diretto da Paul Feig.

A parte questo, pochi altri dettagli ma Jason Reitman ha promesso una sorpresa in arrivo sabato prossimo. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo sabato…


Chi saranno i protagonisti del nuovo Ghostbusters?

Stando a quanto trapelato finora, nel film vedremo i membri superstiti degli Acchiappafantasmi passare il testimone a una nuova generazione, com’era nelle intenzioni originarie di Dan Aykroyd quando cercava di realizzare il film anni fa.

Nello specifico, sembra che i nuovi protagonisti saranno molto giovani, come ad esempio Finn Wolfhard, visto in Stranger Things e IT. Si è è parlato del suo coinvolgimento e con lui dovrebbe esserci anche Carrie Coon nel ruolo della madre.

Le ultime news arrivano dall’Hollywood Reporter. Sembra che anche McKenna Grace, vista recentemente Captain Marvel nei panni di una giovanissima Carol Danvers, sia in trattative per un ruolo nel film. per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi ricordiamo che la produzione del nuovo film comincerà il 25 giugno a Calgary, in Alberta, e continuerà per 15 settimane. L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.

QUI trovate il primo teaser trailer del film

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Bikeriders: nuovo trailer per il film con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer 29 Febbraio 2024 - 19:30

Jeff Nichols torna alla regia con un film su un club di motociclisti nel Midwest americano degli anni '60, The Bikeriders.

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Jurassic World, svelato il titolo del nuovo film? 29 Febbraio 2024 - 16:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che il nuovo Jurassic World di Gareth Edwards s'intitolerà come un mockbuster del 2015!

Ghostbusters: Minaccia glaciale, un trailer internazionale e uno spot con scene inedite 29 Febbraio 2024 - 15:15

L'inseguimento al drago delle fogne e un nuovo veicolo negli ultimi video promozionali di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI