L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 3: una sorpresa in arrivo sabato, lo ha promesso Jason Reitman

Ghostbusters 3: una sorpresa in arrivo sabato, lo ha promesso Jason Reitman

Di Filippo Magnifico

Sabato prossimo (7 giugno) Ghostbusters, il cult movie diretto negli anni ’80 da Ivan Reitman, festeggerà 35 anni. Per celebrare nel migliore dei modi l’evento è previsto un evento speciale, che si terrà presso il Sony Pictures Studio Lot di Los Angeles e vedrà la partecipazione di parte del cast originale e di altre persone coinvolte nella realizzazione del film, come ad esempio Ray Parker Jr., autore dell’iconico tema principale.

Ci sarà anche Jason Reitman, il figlio del già citato Ivan, che come sappiamo dirigerà la prossima avventura degli Acchiappafantasmi, in arrivo nel 2020. Sappiamo che il film sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters e Ghostbusters II e che non prenderà in considerazione, quindi, il recente reboot al femminile diretto da Paul Feig.

A parte questo, pochi altri dettagli ma Jason Reitman ha promesso una sorpresa in arrivo sabato prossimo. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo sabato…


Chi saranno i protagonisti del nuovo Ghostbusters?

Stando a quanto trapelato finora, nel film vedremo i membri superstiti degli Acchiappafantasmi passare il testimone a una nuova generazione, com’era nelle intenzioni originarie di Dan Aykroyd quando cercava di realizzare il film anni fa.

Nello specifico, sembra che i nuovi protagonisti saranno molto giovani, come ad esempio Finn Wolfhard, visto in Stranger Things e IT. Si è è parlato del suo coinvolgimento e con lui dovrebbe esserci anche Carrie Coon nel ruolo della madre.

Le ultime news arrivano dall’Hollywood Reporter. Sembra che anche McKenna Grace, vista recentemente Captain Marvel nei panni di una giovanissima Carol Danvers, sia in trattative per un ruolo nel film. per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi ricordiamo che la produzione del nuovo film comincerà il 25 giugno a Calgary, in Alberta, e continuerà per 15 settimane. L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.

QUI trovate il primo teaser trailer del film

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.