L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Georgie: il trailer del cortometraggio horror sequel di IT

Georgie: il trailer del cortometraggio horror sequel di IT

Di Filippo Magnifico

Non vediamo l’ora che IT CAPITOLO DUE, la conclusione del dittico ispirato al famoso romanzo del Re del Brivido Stephen King, arrivi nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare uno sguardo al trailer di Georgie, un cortometraggio fan-made che nasce come sequel della miniserie televisiva anni ’90 con Tim Curry nel ruolo del malvagio clown Pennywise.

Come suggerisce il titolo, il cortometraggio ha per protagonista lo sfortunato Georgie Denbrough e per l’occasione è stato coinvolto Tony Dakota, che aveva interpretato la piccola vittima di Pennywise nella miniserie degli anni ’90. Con lui anche Ben Heller, interprete originale di Stan Uris. Qui sotto trovate il trailer, diffuso da Fangoria.

Il trailer di Georgie, il cortometraggio horror sequel di IT

GEORGIE – Teaser

You'll float, too! Creepy Kingdom's short film GEORGIE debuts here tomorrow!

GEORGIE brings IT stars Tony Dakota (Georgie) and Ben Heller (Stanley) back to Derry in this fever-dream treat for fans of the IT television miniseries from 1990!

Watch the teaser trailer and try not to look directly into the deadlights!

Pubblicato da Fangoria su Domenica 9 giugno 2019

L’uscita di IT CAPITOLO DUE è prevista per il 5 settembre 2019. Nel cast – oltre ai ragazzini del primo capitolo, che vedremo nei flashback – figurano James McAvoy (Bill Denbrough), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Jay Ryan (Ben Hanscom), Andy Bean (Stanley Uris) e Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Taylor Frey (Don Hagarty), Will Beinbrink, Teach Grant (Henry Bowers) e Jess Weixler (Audra Phillips Denbrough). Checco Varese è il direttore della fotografia.

Ritorno a Derry

La sinossi ufficiale accenna allo scontro finale con Pennywise (Bill Skarsgård):

Poiché ogni 27 anni il male ritorna nella cittadina di Derry, Maine, IT CAPITOLO DUE rimette insieme i personaggi – le cui strade si sono separate da molto tempo – da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film.

Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).

Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori.

La prima parte dell’adattamento racconta la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti sono solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) è Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreta Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presta il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) è Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreta Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presta il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) è Ben Hanscom.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.