Cinema Attualità Ultime News

Gary Dauberman abbandona Are You Afraid of the Dark?

Pubblicato il 04 giugno 2019 di Giulio Frafuso

Gary Dauberman ha ufficializzato che non sarà più sceneggiatore e produttore per la Paramount Pictures del film Are You Afraid of the Dark?, adattamento cinematografico dell’omonima serie di culto di Nickelodeon andata in onda dal 1992 al 1996.

Questa la dichiarazione rilasciata da Dauberman:

“Non l’hanno ancora girata. Questo è uno di quei progetti di cui non faccio più parte. Avevo una visione differente su come realizzarlo e ho pensato che fosse meglio prendere strade diverse. E’ una circostanza sfortunata, ma come si dice qualche volta è così che va…”

Qualche tempo fa era stata data la notizia che alla regia del progetto avremo trovato D.J. Caruso (Disturbia), ma a questo punto anche questo non è dato più per scontato. Sceneggiatore di successi come IT, The Nun e il franchise di  Annabelle – spin-off dell’universo orrorifico di The Conjuring – Gary Dauberman ha esordito alla regia proprio con l’ultimo Annabelle Comes Home, in arrivo nelle sale di tutto il mondo. Intanto col fido James Wan sta preparando una nuova trasposizione del capolavoro di Stephen King Le notti di Salem. Questa volta finalmente per il cinema!

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/47464]