L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones tornerà al San Diego Comic Con per l’ultima celebrazione

Game of Thrones tornerà al San Diego Comic Con per l’ultima celebrazione

Di Marco Triolo

Game of Thrones ha concluso il suo ciclo di otto stagioni lo scorso 19 maggio. Ma questo non vuol dire che la serie HBO non possa tornare al San Diego Comic Con per l’ultima volta, il prossimo luglio. Deadline riporta che la rete e gli organizzatori della manifestazione stanno ultimando le trattative per un panel in grande stile nella Hall H del centro congressi di San Diego. La sala che ospita tutti i panel più importanti del Comic Con.

Se l’accordo andrà in porto, il panel ospiterà molti membri del cast sia tra quelli dell’ultima stagione che tra quelli passati. Si parla per lo meno di Emilia Clarke, Kit Harington, Lena Headey, Peter Dinklage, Sophie Turner, John Bradley, Gwendoline Christie, Liam Cunningham, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright. Harington, che si è ricoverato in un centro di riabilitazione per problemi di alcol e stress, dovrebbe essere comunque presente. Il suo trattamento dovrebbe essere infatti nelle fasi finali.

UN GRANDE RITORNO

Era dal 2017 che Game of Thrones non presenziava al Comic Con. La serie aveva saltato l’edizione 2018 per via dell’estenuante tabella di marcia della stagione 8 (raccontata molto bene nel documentario The Last Watch). Il vantaggio di aver atteso la conclusione della serie? Ora il cast potrà parlare liberamente e rispondere a qualsiasi domanda dei fan, senza temere spoiler.

Deadline sostiene che la presenta degli autori David Benioff e D.B Weiss è improbabile, ma che George R.R. Martin dovrebbe apparire in un modo o nell’altro. E “forse anche la famigerata tazza di caffé che ha fatto capolino davanti alla Daenerys Targaryen di [Emilia] Clarke nell’episodio The Last of the Starks sarà presente”. E magari anche la bottiglia di plastica del finale. Non si sa mai.

IL PREQUEL DI GAME OF THRONES

Nel frattempo, HBO è in fase di preparazione dello spin-off, ambientato migliaia di anni prima della serie originale. Naomi Watts e Josh Whitehouse faranno parte del cast della serie prequel, creata da Jane Goldman e George R.R. Martin. S.J. Clarkson (The DefendersJessica Jones) dirigerà il pilot.

Clicca qui per scoprire tutte le ultime news su Il trono di spade.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

F. Gary Gray dirigerà Kevin Hart nell’action Lift per Netflix 23 Settembre 2021 - 14:00

Hart sarà un ladro di professione ingaggiato dal FBI per tentare un colpo impossibile a bordo di un aereo

What If…? – Le Citazioni e i RIferimenti nel settimo episodio 23 Settembre 2021 - 13:30

Il settimo episodio di What If...? vede Thor protagonista di una particolare festa, catalizzatore per la più lunga serie si camei ed easter egg vista finora nello show!

I Molti Santi del New Jersey: i protagonisti del film prequel dei Soprano al centro di un nuovo video 23 Settembre 2021 - 13:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta de I Molti Santi del New Jersey (The Many Saints of Newark), il film prequel de I Soprano.

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.