L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones tornerà al San Diego Comic Con per l’ultima celebrazione

Game of Thrones tornerà al San Diego Comic Con per l’ultima celebrazione

Di Marco Triolo

Game of Thrones ha concluso il suo ciclo di otto stagioni lo scorso 19 maggio. Ma questo non vuol dire che la serie HBO non possa tornare al San Diego Comic Con per l’ultima volta, il prossimo luglio. Deadline riporta che la rete e gli organizzatori della manifestazione stanno ultimando le trattative per un panel in grande stile nella Hall H del centro congressi di San Diego. La sala che ospita tutti i panel più importanti del Comic Con.

Se l’accordo andrà in porto, il panel ospiterà molti membri del cast sia tra quelli dell’ultima stagione che tra quelli passati. Si parla per lo meno di Emilia Clarke, Kit Harington, Lena Headey, Peter Dinklage, Sophie Turner, John Bradley, Gwendoline Christie, Liam Cunningham, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright. Harington, che si è ricoverato in un centro di riabilitazione per problemi di alcol e stress, dovrebbe essere comunque presente. Il suo trattamento dovrebbe essere infatti nelle fasi finali.

UN GRANDE RITORNO

Era dal 2017 che Game of Thrones non presenziava al Comic Con. La serie aveva saltato l’edizione 2018 per via dell’estenuante tabella di marcia della stagione 8 (raccontata molto bene nel documentario The Last Watch). Il vantaggio di aver atteso la conclusione della serie? Ora il cast potrà parlare liberamente e rispondere a qualsiasi domanda dei fan, senza temere spoiler.

Deadline sostiene che la presenta degli autori David Benioff e D.B Weiss è improbabile, ma che George R.R. Martin dovrebbe apparire in un modo o nell’altro. E “forse anche la famigerata tazza di caffé che ha fatto capolino davanti alla Daenerys Targaryen di [Emilia] Clarke nell’episodio The Last of the Starks sarà presente”. E magari anche la bottiglia di plastica del finale. Non si sa mai.

IL PREQUEL DI GAME OF THRONES

Nel frattempo, HBO è in fase di preparazione dello spin-off, ambientato migliaia di anni prima della serie originale. Naomi Watts e Josh Whitehouse faranno parte del cast della serie prequel, creata da Jane Goldman e George R.R. Martin. S.J. Clarkson (The DefendersJessica Jones) dirigerà il pilot.

Clicca qui per scoprire tutte le ultime news su Il trono di spade.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi inizieranno nel 2020 24 Agosto 2019 - 2:53

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stata presentata ufficialmente la nuova serie di Star Wars incentrata su Obi-Wan Kenobi. Le riprese inizieranno nel 2020.

High School Musical: ecco il trailer della serie targata Disney+ 24 Agosto 2019 - 2:42

Ecco il trailer di High School Musical: The Musical: The Series, la serie ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006, in arrivo su Disney+.

The Mandalorian: il trailer della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars 24 Agosto 2019 - 2:31

Ecco il trailer di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Nel cast grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.