L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8 – Parla Lena Headey: “Speravo in una morte migliore per Cersei”

Game of Thrones 8 – Parla Lena Headey: “Speravo in una morte migliore per Cersei”

Di Filippo Magnifico

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è stata scandita da diverse polemiche da parte dei fan. Tra gli episodi più criticati troviamo senza ombra di dubbio il quinto, intitolato “The Bells”, che tra le tante cose ha visto l’uscita di scena di Cersei.

Come sappiamo, la crudele regina dello show è scomparsa sotto le macerie della Fortezza Rossa dopo essersi ricongiunta con il fratello (e amante) Jaime (Nikolaj Coster-Waldau). Una morte che ha deluso molti fan e a quanto pare la stessa Lena Headey, volto di Cersei.

L’attrice aveva già espresso in passato le sue perplessità sul destino del suo personaggio e ha rincarato la dose durante una recente intervista.

Lena Headey voleva una morte migliore per la sua Cersei

Sarò sincera, speravo in una morte migliore. Ovviamente hai delle aspettative sulla tua morte. In quella serie si poteva uscire di scena in qualsiasi modo. Confesso che la cosa mi ha lasciata distrutta. Ma penso che non avrebbero mai potuto accontentare tutti. Non importa il modo, ci sarebbe stata in ogni caso una grande caduta dopo un’ascesa come quella.

Va precisato che non si tratta dell’unico membro del cast deluso per il destino del suo personaggio. Anche Conleth Hill, volto di Varys, il “signore dei sussurri” scomparso nello stesso episodio, si era dimostrato particolarmente scontento.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.