L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8 – Parla Lena Headey: “Speravo in una morte migliore per Cersei”

Game of Thrones 8 – Parla Lena Headey: “Speravo in una morte migliore per Cersei”

Di Filippo Magnifico

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è stata scandita da diverse polemiche da parte dei fan. Tra gli episodi più criticati troviamo senza ombra di dubbio il quinto, intitolato “The Bells”, che tra le tante cose ha visto l’uscita di scena di Cersei.

Come sappiamo, la crudele regina dello show è scomparsa sotto le macerie della Fortezza Rossa dopo essersi ricongiunta con il fratello (e amante) Jaime (Nikolaj Coster-Waldau). Una morte che ha deluso molti fan e a quanto pare la stessa Lena Headey, volto di Cersei.

L’attrice aveva già espresso in passato le sue perplessità sul destino del suo personaggio e ha rincarato la dose durante una recente intervista.

Lena Headey voleva una morte migliore per la sua Cersei

Sarò sincera, speravo in una morte migliore. Ovviamente hai delle aspettative sulla tua morte. In quella serie si poteva uscire di scena in qualsiasi modo. Confesso che la cosa mi ha lasciata distrutta. Ma penso che non avrebbero mai potuto accontentare tutti. Non importa il modo, ci sarebbe stata in ogni caso una grande caduta dopo un’ascesa come quella.

Va precisato che non si tratta dell’unico membro del cast deluso per il destino del suo personaggio. Anche Conleth Hill, volto di Varys, il “signore dei sussurri” scomparso nello stesso episodio, si era dimostrato particolarmente scontento.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?