L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones, ecco la Complete Collection in edizione limitata

Game of Thrones, ecco la Complete Collection in edizione limitata

Di Marco Triolo

Game of Thrones è finito, e non poteva che arrivare l’edizione completa della serie in home video. HBO ha diffuso le prime immagini del cofanetto Blu-Ray a tiratura limitata, che dovrebbe arrivare anche in Italia. Le otto stagioni della serie saranno racchiuse in un box di legno, contenente otto confezioni con le illustrazioni esclusive di Robert Ball. Il set include anche una spilla del Primo Cavaliere che terrà tutto chiuso. Ecco le immagini del box.

Game of Thrones
Game of Thrones
Game of Thrones

A seguire un video che rivela l’arte di Ball:

I CONTENUTI EXTRA DEL COFANETTO

Oltre a contenere le otto stagioni, il cofanetto avrà ovviamente una marea di contenuti speciali. Saranno presenti tutti i contenuti video dei precedenti box individuali, un totale di più di quindici ore di materiale. Tra i contenuti esclusivi del nuovo box ci saranno Game of Thrones: The Last Watch, il documentario di Jeanie Finlay mandato in onda di recente da HBO e Sky, che ripercorre la lavorazione della stagione 8. When Winter Falls, featurette di 30 minuti in cui gli autori David Benioff e D.B. Weiss, insieme alle star della serie, raccontano la lavorazione della Battaglia di Grande Inverno. Duty is the Death of Love, contenuto simile che esamina invece il gran finale della serie, The Iron Throne. Un Reunion Special, tenuto dal vivo a Belfast e presentato da Conan O’Brien. E poi scene tagliate ed estese, commenti audio e tanto altro.

La data di uscita americana del cofanetto è il 3 dicembre. Su Amazon, l’edizione italiana è invece segnata per il 31, al “modico” prezzo di 399 euro. Il perfetto regalo di Natale tardivo per i vostri cari che non possono vivere senza Westeros.

Fonte: Collider

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.