SerieTV News

Game of Thrones: lo scontro tra Arya e il Re della Notte copiato da Bollywood?

Pubblicato il 29 giugno 2019 di Filippo Magnifico

Tra gli episodi più discussi dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones), troviamo “The Long Night”.

C’è chi l’ha adorato e chi invece l’ha detestato, per alcune scelte narrative, per un’azione in alcuni momenti particolarmente confusa e incomprensibile ma soprattutto per un finale che coinvolge un personaggio che, nonostante l’amore del pubblico, non era certo il primo nella lista.

Come sappiamo, è stata la giovane Arya a sconfiggere il temibile Re della Notte, una figura che tutti credevano indistruttibile. Ecco la scena in questione:

Quel momento è tornato recentemente alla ribalta perché, a quanto pare, è molto simile ad uno presente in Aladdin: Naam Toh Suna Hoga (Aladdin: You Must Have Heard My Name), show di Bollywood prodotto per Sony Sab TV. Giudicate voi tessi:

Lo scontro tra Arya e il Re della Notte copiato da Bollywood?

Sembra però che si tratti solo di una grande coincidenza. La scena di Aladdin: Naam Toh Suna Hoga è andata in onda verso giugno del 2018, quando le riprese degli ultimi episodi erano già iniziate. Sembra molto difficile, quindi, che possa aver influenzato la lavorazione dello show.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, ecco la Complete Collection in edizione limitata

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.