La gravidanza di Cersei ha auto un ruolo chiave nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, utile per donare un’ulteriore sfaccettatura a una personalità complessa come la sua.
Eppure per un attimo si è pensato ad un destino diverso per questo personaggio. Lo ha recentemente rivelato Lena Headey, volto di Cersei, mentre era ospite di una convention in Germania.
L’attrice ha infatti dichiarato di aver girato una scena per la settimana stagione in cui la sua crudele regina aveva un aborto.
Abbiamo girato una scena, che però non è finita nella stagione 7, in cui perdevo il mio bambino. Un momento sul serio traumatico, un grande momento per Cersei, che però non è stato inserito nel montaggio finale. Mi è piaciuto molto girarlo perché comportava uno sviluppo diverso per lei. Ovviamente non conosco le ragioni che hanno spinto gli autori a eliminare la scena. Ma di certo non posso fare a meno di pensare che quel momento avrebbe cambiato le cose.
Ricordiamo che l’attrice ha recentemente dichiarato di essere rimasta delusa dal modo in cui il suo personaggio è uscito di scena ed è innegabile che quel piccolo, grande momento non finito nel montaggio finale avrebbe cambiato molto le cose.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: People