L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frozen 2, ecco il nuovo poster in attesa del trailer!

Frozen 2, ecco il nuovo poster in attesa del trailer!

Di Marco Triolo

In attesa del nuovo trailer, in arrivo domani, Walt Disney ha diffuso un nuovo poster di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, che potete vedere qui sotto.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle è diretto dagli stessi autori del primo capitolo, Chris Buck e Jennifer Lee. Il film arriverà nelle sale italiane il 27 novembre, a ben sei anni dal precedente film. Il cast vocale originale comprenderà ancora una volta Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Josh Gad (Olaf) e Jonathan Groff (Kristoff). A questi si aggiungono Sterling K. Brown (This is Us) ed Evan Rachel Wood (Westworld). Confermato anche il cast vocale italiano, con Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis a doppiare i protagonisti.

LA TRAMA DI FROZEN 2

Per quale ragione Elsa è nata con poteri magici? La risposta la ossessiona e minaccia il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, partirà per un viaggio pericoloso ma memorabile. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In Frozen 2, dovrà sperare che siano sufficienti.

Il primo Frozen ebbe un successo clamoroso nel 2013, diventando il film d’animazione con il maggiore incasso di tutti i tempi. Nonché il film di maggior successo dell’anno, con 1,2 miliardi di dollari raccolti in tutto il mondo. Frozen vinse inoltre l’Oscar al miglior film d’animazione e alla miglior canzone originale, Let It Go. Non stupisce che Disney abbia preso le cose con estrema calma pur di consegnarci un sequel realizzato con tutta la cura possibile.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Downton Abbey: Tutto ciò che bisogna sapere prima di vedere il film 23 Ottobre 2019 - 19:56

Fra ritorni, possibilità di un sequel e nuovi arrivi, ecco tutto ciò che dovreste sapere prima di vedere il film tratto dalla serie Downton Abbey!

One Piece: STAMPEDE – Il Film | Tutto quello che bisogna sapere 23 Ottobre 2019 - 19:36

Domani One Piece: STAMPEDE – Il Film arriverà ufficialmente nelle sale italiane: ecco tutto ciò che dovremmo sapere prima della visione!

Scarlett Johansson non ha dubbi sulla sorte di Natasha dopo Endgame 23 Ottobre 2019 - 19:15

Nonostante alcuni fan cerchino di convincerla che Natasha Romanoff sia ancora viva in una dimensione parallela, Scarlett Johansson non ha dubbi sulla sorte finale dell'eroina.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.