L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: Aniston, Kudrow e Cox escono insieme, reunion vicina?

Friends: Aniston, Kudrow e Cox escono insieme, reunion vicina?

Di Marco Triolo

Basta una foto per riaccendere speranze (o paure?) nei cuori dei fan di Friends. Un selfie, a essere precisi. Anzi due, a essere ancora più precisi. Scattati da Courteney Cox, Lisa Kudrow e Jennifer Aniston nel corso di una “serata tra donne”. Cox e Aniston hanno postato una delle foto sul loro profilo Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trying to figure out what to say on Instagram….#gotnothing #friends #girlsnight

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:

“Sto cercando di capire cosa dire su Instagram”, si legge nella didascalia di Courteney Cox. L’altra foto arriva invece dalla pagina Instagram di Lisa Kudrow. Sotto si legge: “A metà strada… #girlsnight #?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Halfway there… #girlsnight #?

Un post condiviso da Lisa Kudrow (@lisakudrow) in data:

Leggi anche: Cole Sprouse ricorda la sua cotta per Jennifer Aniston.

Ovviamente l’attrice si riferisce al fatto che manca metà del cast, cioè Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Jennifer Aniston, di recente, si è resa finalmente disponibile a una reunion. Si specula che un eventuale revival potrebbe finire sulla nuova piattaforma streaming Warner. “Le ragazze lo farebbero e i ragazzi lo farebbero, ne sono sicura”, ha ammesso l’attrice. “Potrebbe succedere qualunque cosa”, ha aggiunto.

SEI FRIENDS TUTTI PER UNO

Notoriamente, il cast di Friends sviluppò forti legami d’amicizia nella vita di tutti i giorni. In occasione del rinnovo per la terza stagione, gli attori entrarono in trattative con Warner come collettivo, ottenendo stipendi identici per tutti e sei (basati su quello più basso di tutti). La cosa rimase fissa per tutte le stagioni seguenti, e nel corso della decima gli attori ottennero la paga record di un milione di dollari a puntata.

Con premesse di questo genere, l’unico ostacolo a un revival di Friends sembra essere proprio la questione economica. La cifra chiesta dai protagonisti sarà probabilmente molto alta, e WarnerMedia dovrà considerare se ne valga realmente la pena. Marta Kaufman, una dei creatori della serie, ha già fatto sapere la sua opinione al riguardo: la potete leggere qui.

Fonte: E! News

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

The Suicide Squad – La recensione del film di James Gunn 30 Luglio 2021 - 16:45

The Suicide Squad conferma il talento di James Gunn nel cinema ultrapop e postmoderno, ma gli permette anche di tornare alle sue radici.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.