L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: Cole Sprouse ricorda la sua cotta per Jennifer Aniston

Friends: Cole Sprouse ricorda la sua cotta per Jennifer Aniston

Di Filippo Magnifico

Tutti conoscono Dylan e Cole Sprouse per serie come Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando, pochi però ricordano che la carriera di uno dei fratelli, nello specifico Cole, è iniziata qualche anni prima in una delle serie più famose della storia della televisione: Friends.

Cole Sprouse e la sua cotta per Jennifer Aniston

Nella serie Cole ha interpretato il ruolo di Ben, il figlio di Ross, e proprio sul set dello show ha avuto la sua prima cotta. È stato lui stesso a confessare durante una recente intervista di essere stato vittima del fascino di Jennifer Aniston:

Ovviamente ne ero innamorato, penso che tutto il mondo fosse innamorato di lei. Ricordo di essere stato molto intimorito da lei e di aver avuto una specie di paura da palcoscenico nel momento in cui si è seduta accanto a me sul divano.

Imbarazzo a parte, c’è un episodio che Cole ricorda con particolare affetto: quello con l’Armadillo di Natale.

Lo ricordo molto bene, ero letteralmente impazzito per i costumi che indossavano. Penso sia stata la scena più memorabile da girare.

Il ritorno di Friends

Ricordiamo che recentemente si è parlato di un possibile revival di Friends ed è stata proprio Jennifer Aniston ad alimentare i rumor (QUI trovate maggiori informazioni).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: EW

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.