L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
For All Mankind: la Russia vince la corsa alla luna nel trailer della serie Apple

For All Mankind: la Russia vince la corsa alla luna nel trailer della serie Apple

Di Marco Triolo

Apple si prepara a lanciare il proprio servizio streaming, Apple TV+, e ora possiamo vedere il primo trailer di For All Mankind, una serie interpretata da Joel Kinnaman che verrà distribuita sulla piattaforma a fine anno.

Prodotta da Sony Pictures television, la serie è creata da Ronald D. Moore, autore di Battlestar Galactica e Outlander. La premessa è molto semplice: negli anni ’60, l’Uomo sbarca sulla luna. Ma non si tratta di un uomo americano, bensì sovietico. È l’URSS a vincere la corsa allo spazio, ma gli Stati Uniti non sono intenzionati a cedere. Anzi, nel trailer si parla di piani per conquistare Marte, Saturno, le stelle e la galassia.

Ma For All Mankind non sembra tanto una serie di fantascienza, quanto di storia alternativa. Il trailer mostra molte scene sulla Terra e promette uno sguardo realistico alle vite degli astronauti coinvolti nel progetto.

IL CAST DI FOR ALL MANKIND

Uno di questi astronauti sarà interpretato da Kinnaman, star di Suicide Squad e Altered Carbon. Il cast includerà anche Sarah Jones, Michael Dorman, Jodi Balfour, Shantel VanSanten e Wrenn Schmidt. For All Mankind è stata creata da Moore insieme a Matt Wolpert e Ben Nedivi (Fargo, The Umbrella Academy). Seth Gordon, regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici e Baywatch, dirige.

LE SERIE APPLE IN ARRIVO

Sono circa una ventina le serie in lavorazione per Apple TV+. Tra queste, una nuova versione di Storie incredibili prodotta da Steven Spielberg. La serie The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. E la serie di fantascienza See, con Jason Momoa e Alfre Woodard. Il servizio dovrebbe debuttare in autunno.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.