L’account ufficiale Youtube di One Piece ha condiviso la versione sottotitolata in inglese del lungometraggio animato One Piece Stampede, accompagnato dalla canzone ‘GONG’ della rock band giapponese WANIMA.
I nove membri della ciurma di cappello di paglia parteciperanno alla registrazione della canzone. Lo scrittore/compositore della canzone, KENTA ha dichiarato:
“Come fan di One Piece come voi, ho messo in questa canzone i giorni che ho trascorso con One Piece e le cose che ho provato in questo film. Speriamo che questa canzone, che non avrebbe potuto essere realizzata senza incontrare One Piece, raggiungerà molte persone. Amo One Piece più di tutti in Giappone!!”.
Nel film saranno presenti 200 personaggi circa e assisteremo ai seguenti scontri:
-Zoro vs Fujitora
-Sanji Vs Smoker
-Luffy, Law, Sabo, Lucci, Buggy, Smoker, & Hancock combatteranno insieme.
Tre milioni di spettatori, del 14° film della franchise che festeggia il 20° anniversario della serie animata, riceveranno il manga One Piece Comic -Kan-Banpaku-.
Eiichiro Oda, l’autore del manga e creatore della storia del film, ha condiviso su Twitter il suo entusiasmo per il film:
“Bé, gente. Sta arrivando. Il film uscirà il 9 agosto!! Siete preoccupati? Certo che lo sono. L’attesa tra il pubblico è salita, ma sarà un buon film?
Quindi sono andato a controllare il suo stato attuale. Le immagini che ho visto erano dei rough-cut, ma se c’era qualcosa da sistemare, devo indicarlo adesso prima che fosse troppo tardi.Così il risultato è… È così incredibile!!! Wow!!! Un grande film è stato realizzato!! Il mio editore sta piangendo!! Mi fa morire dalle risate!! Oh, sono così sollevato. Devo dirvi che non commento sulle cose noiose perché non voglio ferire la mia fiducia. Uso la parola ‘incredibile’ solo quando lo penso davvero.
Farò di nuovo rapporto a voi quando vedrò la versione completata. Con la mia garanzia, voglio dare una spinta alle persone che stanno valutando se vedere o meno il film. È così meraviglioso!! Tremo dall’emozione!!”.
未完成の劇場版映像を観た尾田先生から直筆コメントが届きました!
太鼓判キターーーー! #ONEPIECESTANPEDE#劇場版ワンピース #尾田栄一郎 #ワンピーススタンピード pic.twitter.com/C7XHCJsaFf— 劇場版『ワンピース スタンピード』【公式】 (@OP_STAMPEDE) 20 giugno 2019
Il più grande festival piratesco al mondo, fatto dai Pirati e per i Pirati – il Festival dei Pirati. Luffy e il resto della ciurma di cappello di paglia ricevono un invito dal padrone di casa Buena Festa, conosciuto anche come il maestro delle cerimonie. Al loro arrivo trovare un luogo pieno di padiglioni affascinanti e molti pirati, compresi quelli della peggiore generazione. Il posto è elettrizzante.
Douglas Bullet era un giovane eroe quando era un soldato, ma un incidente l’ha spinto a congedarsi. Dopo il suo incontro con Roger è salpato sulla sua nave, ma dopo la morte di Roger la sua strada è cambiata.
Viene inoltre svelato che è un prigioniero fuggito da Impel Down, ed è descritto come una persona che possiede una forza uguale al potere militare di una nazione.
Nuovo design per Buggy:
Confermato il ritorno di: Mayumi Tanaka (Monkey D. Luffy), Kazuya Nakai (Roronoa Zoro), Akemi Okamura (Nami), Kappei Yamaguchi (Usopp). Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Ōtani (Tony Tony Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico Robin), Kazuki Yao (Franky), Chō (Brook).
Eiichirō Oda ha creato la storia ed è il supervisore creativo del film prodotto dalla Toei Animation. Alla regia Takashi Ōtsuka (One Piece: Episode of East Blue) co-sceneggiatore della pellicola con Atsuhiro Tomioka. Il character designer e direttore generale dell’animazione è Masayuki Sato. Art setting Nobuhito Sue e art director Hotaka Okamoto.
One Piece Stampede verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 9 agosto contemporaneamente alla versione romanzata del film, scritta da Tatsuya Hamasaki. In Italia la pellicola verrà distribuita dal 24 ottobre.
Fonti Natalie, SP Manga, Murad
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.