SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Skidmark, il quarto episodio della quinta stagione di Fear the Walking Dead, ha fornito nuovi dettagli sulla sparizione di Althea avvenuta nella premiere e sul misterioso gruppo che ha portato via in elicottero Rick (Andrew Lincoln) e Anne/Jadis (Pollyanna McIntosh).
Sappiamo che il primo film di The Walking Dead avente per protagonista Rick, risolverà il cliffhanger sulla sua sparizione e esplorerà ulteriormente la mitologia delle ‘A’e delle ‘B’.
Ricomparso per la prima volta nella premiere, l’elicottero è caratterizzato dall’immagine di tre anelli interconnessi e di una ‘A’. La lettera ‘A’ era apparsa nel sesto episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead quando Jadis aveva richiuso Rick in un container.
Poi nel quinto episodio della nona stagione, Jadis ha contattato l’elicottero dicendo di non aver mai avuto una ‘A’ ma di aver tra le mani una ‘B’, riferendosi a Rick.
“Sto cercando di salvare un amico, un amico che mi ha salvato. Ho qualcosa per voi. Abbiamo un accordo?”.
Nell’episodio 14 della stagione 8, Jadis aveva rinchiuso Negan in un container simile a quello di Rick, in seguito trascina fuori l’uomo e lo prepara per farlo mordere da uno zombie. Quindi possiamo concludere che questo è il destino riservato agli A.
Ora non sappiamo ancora come avviene questa classificazione, ma la presenza dell’elicottero ‘A’ in Skidmark ci porta a chiederci se Althea sia finita a bordo, dopo esser stata rapita nella premiere dal misterioso soldato.
Nel quarto episodio il soldato visto da Annie (Bailey Gavulic) e Max (Ethan Suess) era solo, dopo aver sistemato dei walker se ne è andato con due valigette. Sappiamo che nel prossimo episodio riuscirà a liberarsi, come possiamo vedere dal trailer:
Vediamo Al mentre si arrampica su una parete e in quello che sembra il ristorante di una cucina, prima di ricongiungersi con Morgan. A questo punto sembra che non incontrerà Rick e Jadis, che dovrebbero esser finiti nella colonia avanzata tecnologicamente.
Cosa riuscirà a scoprire su questo gruppo?
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.