L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il final trailer esplode sulla rete

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il final trailer esplode sulla rete

Di Marco Triolo

Ci dispiacerà non vedere Dwayne Johnson in Fast & Furious 9, questo è sicuro. Ma almeno il suo Luke Hobbs fletterà i pettorali in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, lo spin-off che lo vedrà co-protagonista insieme a Jason Statham. E che grande spettacolo assurdamente tamarro si preannuncia. La regia è di David Leitch, uno che ama gli stunt vecchia maniera (il regista di Atomica Bionda, Deadpool 2 e John Wick era in effetti uno stuntman). E la cosa salta fuori anche in questo nuovo final trailer, pure in mezzo alle tonnellate di CGI inevitabili nella saga. Ecco il filmato…

Guarda anche: The Rock, Jason Statham e Idris Elba sulla cover di Entertainment Weekly.

IL CAST DI HOBBS & SHAW

Oltre a Johnson e Statham, il cast di Fast & Furious – Hobbs & Shaw include anche Idris Elba nei panni del villain di turno, Brixton, un superuomo potenziato ciberneticamente. E poi Vanessa Kirby nei panni di Hattie, sorella di Deckard Shaw. E inoltre Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Helen Mirren, che riprende il ruolo della madre di Shaw, Magdalene.

Leggi anche: Jordana Brewster confermata nel cast di Fast & Furious 9.

LA SINOSSI UFFICIALE

Tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Il film sarà distribuito nelle sale da Universal l’8 agosto.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.