L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il final trailer esplode sulla rete

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il final trailer esplode sulla rete

Di Marco Triolo

Ci dispiacerà non vedere Dwayne Johnson in Fast & Furious 9, questo è sicuro. Ma almeno il suo Luke Hobbs fletterà i pettorali in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, lo spin-off che lo vedrà co-protagonista insieme a Jason Statham. E che grande spettacolo assurdamente tamarro si preannuncia. La regia è di David Leitch, uno che ama gli stunt vecchia maniera (il regista di Atomica Bionda, Deadpool 2 e John Wick era in effetti uno stuntman). E la cosa salta fuori anche in questo nuovo final trailer, pure in mezzo alle tonnellate di CGI inevitabili nella saga. Ecco il filmato…

Guarda anche: The Rock, Jason Statham e Idris Elba sulla cover di Entertainment Weekly.

IL CAST DI HOBBS & SHAW

Oltre a Johnson e Statham, il cast di Fast & Furious – Hobbs & Shaw include anche Idris Elba nei panni del villain di turno, Brixton, un superuomo potenziato ciberneticamente. E poi Vanessa Kirby nei panni di Hattie, sorella di Deckard Shaw. E inoltre Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Helen Mirren, che riprende il ruolo della madre di Shaw, Magdalene.

Leggi anche: Jordana Brewster confermata nel cast di Fast & Furious 9.

LA SINOSSI UFFICIALE

Tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Il film sarà distribuito nelle sale da Universal l’8 agosto.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fabelmans – PETA contro il film di Spielberg: “Chiediamo al regista di tagliare una scena” 5 Ottobre 2022 - 13:15

L'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali ha chiesto al regista di tagliare una scena dal suo ultimo film: The Fabelmans.

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

Perché dopo 60 anni James Bond continua ad affascinarci? 5 Ottobre 2022 - 9:00

L’agente segreto di sua Maestà è il personaggio più longevo della settima arte. Il perché, è da ricercare nella sua identità rigida eppure vincente.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]