L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il final trailer esplode sulla rete

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il final trailer esplode sulla rete

Di Marco Triolo

Ci dispiacerà non vedere Dwayne Johnson in Fast & Furious 9, questo è sicuro. Ma almeno il suo Luke Hobbs fletterà i pettorali in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, lo spin-off che lo vedrà co-protagonista insieme a Jason Statham. E che grande spettacolo assurdamente tamarro si preannuncia. La regia è di David Leitch, uno che ama gli stunt vecchia maniera (il regista di Atomica Bionda, Deadpool 2 e John Wick era in effetti uno stuntman). E la cosa salta fuori anche in questo nuovo final trailer, pure in mezzo alle tonnellate di CGI inevitabili nella saga. Ecco il filmato…

Guarda anche: The Rock, Jason Statham e Idris Elba sulla cover di Entertainment Weekly.

IL CAST DI HOBBS & SHAW

Oltre a Johnson e Statham, il cast di Fast & Furious – Hobbs & Shaw include anche Idris Elba nei panni del villain di turno, Brixton, un superuomo potenziato ciberneticamente. E poi Vanessa Kirby nei panni di Hattie, sorella di Deckard Shaw. E inoltre Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Helen Mirren, che riprende il ruolo della madre di Shaw, Magdalene.

Leggi anche: Jordana Brewster confermata nel cast di Fast & Furious 9.

LA SINOSSI UFFICIALE

Tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Il film sarà distribuito nelle sale da Universal l’8 agosto.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.