L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: un video dal set conferma che ci sarà Jordana Brewster

Fast & Furious 9: un video dal set conferma che ci sarà Jordana Brewster

Di Marco Triolo

Pochi giorni fa abbiamo saputo dell’inizio delle riprese di Fast & Furious 9. Poco dopo è arrivato anche il primo video dal set, con Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Ora è ancora una volta Diesel a postare, sulla sua pagina Instagram, un video in cui rivela il ritorno di Jordana Brewster nella “famiglia” di Fast & Furious. Una famiglia che si allarga, perché con lei c’è anche un bambino…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day 4!!! Grateful to make magic… with angels abound. Fast9-2020

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

CHE NE SARÀ DI BRIAN O’CONNER?

Sembra evidente che Mia Toretto tornerà, dunque, nel nuovo capitolo, con al seguito il figlio avuto con Brian O’Conner. Ovviamente Brian, interpretato dal compianto Paul Walker, non potrà tornare. Al termine di Fast & Furious 7, film girato per metà dopo la sua morte, lo avevamo visto allontanarsi in auto un’ultima volta. La produzione decise di non far morire Brian come tributo a Walker. Ma in questo modo anche Jordana Brewster era stata costretta a lasciare la saga.

Ora viene da chiedersi come verrà giustificato il suo ritorno in solitaria, e cosa verrà detto circa l’assenza di Brian. Speriamo che non venga ribaltata la decisione presa allora, e che non venga rivelata la morte del personaggio, perché sarebbe un colpo basso.

IL RITORNO DI FAST & FURIOUS

Fast & Furious 9 arriverà intorno a maggio dell’anno prossimo. Il cast include Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Ludacris e Tyrese Gibson. Non tornerà invece Dwayne Johnson, protagonista dello spin-off Hobbs & Shaw. Al suo posto ci sarà la new entry John Cena. Alla regia torna Justin Lin, autore del terzo, quarto, quinto e sesto capitolo. Chris Morgan ha scritto ancora una volta la sceneggiatura, insieme a Daniel Casey.

Fonte: Collider

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.