L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: un video dal set conferma che ci sarà Jordana Brewster

Fast & Furious 9: un video dal set conferma che ci sarà Jordana Brewster

Di Marco Triolo

Pochi giorni fa abbiamo saputo dell’inizio delle riprese di Fast & Furious 9. Poco dopo è arrivato anche il primo video dal set, con Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Ora è ancora una volta Diesel a postare, sulla sua pagina Instagram, un video in cui rivela il ritorno di Jordana Brewster nella “famiglia” di Fast & Furious. Una famiglia che si allarga, perché con lei c’è anche un bambino…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day 4!!! Grateful to make magic… with angels abound. Fast9-2020

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

CHE NE SARÀ DI BRIAN O’CONNER?

Sembra evidente che Mia Toretto tornerà, dunque, nel nuovo capitolo, con al seguito il figlio avuto con Brian O’Conner. Ovviamente Brian, interpretato dal compianto Paul Walker, non potrà tornare. Al termine di Fast & Furious 7, film girato per metà dopo la sua morte, lo avevamo visto allontanarsi in auto un’ultima volta. La produzione decise di non far morire Brian come tributo a Walker. Ma in questo modo anche Jordana Brewster era stata costretta a lasciare la saga.

Ora viene da chiedersi come verrà giustificato il suo ritorno in solitaria, e cosa verrà detto circa l’assenza di Brian. Speriamo che non venga ribaltata la decisione presa allora, e che non venga rivelata la morte del personaggio, perché sarebbe un colpo basso.

IL RITORNO DI FAST & FURIOUS

Fast & Furious 9 arriverà intorno a maggio dell’anno prossimo. Il cast include Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Ludacris e Tyrese Gibson. Non tornerà invece Dwayne Johnson, protagonista dello spin-off Hobbs & Shaw. Al suo posto ci sarà la new entry John Cena. Alla regia torna Justin Lin, autore del terzo, quarto, quinto e sesto capitolo. Chris Morgan ha scritto ancora una volta la sceneggiatura, insieme a Daniel Casey.

Fonte: Collider

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.