L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Evangelion – La colonna sonora ufficiale online, manca Fly me to the moon di CLAIRE

Evangelion – La colonna sonora ufficiale online, manca Fly me to the moon di CLAIRE

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Evangelion: è polemica per il nuovo adattamento su Netflix

Dal 21 giugno, giorno di lancio della serie animata di Neon Genesis Evangelion su Netflix, anche il primo CD della colonna sonora di Shiro Sagisu della serie animata distribuito da King Records è disponibile online su Amazon, Apple Music, Google Play e Spotify.

Il cd è uscito originariamente in Giappone il 6 dicembre 1985 e contiene 23 tracce. La versione online invece ne contiene solo 22. Manca all’appello la seconda traccia ovvero la canzone FLY ME TO THE MOON cantata da Claire Littley, usata come sigla finale della serie animata. Rimangono invece la versione strumentale e quella cantata da Yoko Takahashi.

Neon-Genesis-Evangelion-cd

Anche la versione americana del CD pubblicata dalla Geneon nel 2004 conteneva sempre 23 tracce, quindi non è stata affetta dalla morte di Frank Sinatra risalente al 14 maggio 1998.

Milan Records ha ricevuto dalla King Records la licenza per la versione internazionale della colonna sonora per i diritti di streaming su Netflix, quindi presumiamo che anche la i diritti di licenza di streaming del CD siano stati inclusi nell’accordo siglato dalla piattaforma.

Neon-Genesis-Evangelion

Il CD originale rimane un evergreen in Giappone, ed è ancora acquistabile in siti come CDJapan che spediscono anche in Italia.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Evangelion: è polemica per il nuovo adattamento su Netflix Dal 21 giugno, giorno di lancio della serie animata di Neon Genesis Evangelion su Netflix, anche il primo CD della colonna sonora di Shiro Sagisu della serie animata distribuito da King Records è disponibile online su Amazon, Apple Music, Google Play e Spotify.  […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.