L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Evangelion: 3.0+1.0 – L’anteprima mondiale di 10 minuti al Japan Expo

Evangelion: 3.0+1.0 – L’anteprima mondiale di 10 minuti al Japan Expo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Evangelion: 3.0+1.0 uscirà nel 2020, il teaser trailer

L’account ufficiale giapponese di Evangelion ha annunciato che sabato 6 luglio verrà mostrato in anteprima mondiale un video di 10 minuti e 40 secondi di Evangelion: 3.0+1.0 (Shin Evangelion Gekijō-ban :||), quarto e ultimo capitolo della saga cinematografica: Rebuild of Evangelion.

Si tratta di una proiezione simultanea che si terrà al Japan Expo a Parigi, all’Anime Expo a Los Angeles, a Shanghai in Cina e in diversi luoghi in Giappone. Inoltre altri dettagli sull’operazione 0706 verranno annunciati nella app EVA-EXTRA che verrà lanciata il 1 luglio.

『シン・エヴァンゲリオン劇場版』0706作戦、始動!!

7月6日に最新映像公開決定。
『シン・エヴァンゲリオン劇場版 AVANT 1(冒頭10分40秒00コマ) 0706版』を、パリ・JAPAN…

Pubblicato da ヱヴァンゲリヲン新劇場版 su Lunedì 24 giugno 2019

La proiezione si terrà durante il Yoko TAKAHASHI x EVANGELION STAGE il concerto di Yoko Takahashi la cantante della sigla iniziale dell’anime Zankokuna Tenshi no Te-ze (A Cruel Angel’s Thesis) e di Tamashii no Rufuran (Soul’s Refrain).
L’evento si terrà presso il palco Yuzu, da 3500 posti a sedere, davanti a uno schermo di 14m.

EVA-EXTRA

La app fornirà diversi contenuti, da video, a bonus e gratuitamente 7 libretti usciti dall’aprile 2009 al maggio 2010. Nel giorno della proiezione, verranno rilasciati dei contenuti speciali legati all’evento.
Verrà lanciata dal 1 luglio sui sistemi Android e iOS.

Il titolo dell’ultimo film è stato annunciato nel 2012, il simbolo “:||” che troviamo alla fine del titolo originale è usato in musica e significa: ‘Fine di un gruppo di battute che vanno suonate più volte.’

Lo staff:

CGI Animation Director: Yusuke Matsui, CGI Technical Director: Takashi Suzuki, CGI Modeling Director: Manabu Kobayashi, CGI Animation: Masanori Iwasato, Ryōichi Nakama, Rigging: Tsubasa Takabe, Fotografia: Nanae Hirabayashi, Hiroaki Yabe, Toyonori Yamada, Monitor Graphics: Hiroyasu Kobayashi, Key Animation: Syūichi Iseki, In-between Animation: Studio Khara, Color Setting: Kazuko Kikuchi (Wish), Background Art: Tatsuya Kushida (Deho Gallary), Art director: Tatsuya Kushida.

Scritto e diretto da Hideaki Anno, Evangelion: 3.0+1.0 uscirà nelle sale giapponesi nel 2020.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.