L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Evangelion: 3.0+1.0 – L’anteprima mondiale di 10 minuti al Japan Expo

Evangelion: 3.0+1.0 – L’anteprima mondiale di 10 minuti al Japan Expo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Evangelion: 3.0+1.0 uscirà nel 2020, il teaser trailer

L’account ufficiale giapponese di Evangelion ha annunciato che sabato 6 luglio verrà mostrato in anteprima mondiale un video di 10 minuti e 40 secondi di Evangelion: 3.0+1.0 (Shin Evangelion Gekijō-ban :||), quarto e ultimo capitolo della saga cinematografica: Rebuild of Evangelion.

Si tratta di una proiezione simultanea che si terrà al Japan Expo a Parigi, all’Anime Expo a Los Angeles, a Shanghai in Cina e in diversi luoghi in Giappone. Inoltre altri dettagli sull’operazione 0706 verranno annunciati nella app EVA-EXTRA che verrà lanciata il 1 luglio.

『シン・エヴァンゲリオン劇場版』0706作戦、始動!!

7月6日に最新映像公開決定。
『シン・エヴァンゲリオン劇場版 AVANT 1(冒頭10分40秒00コマ) 0706版』を、パリ・JAPAN…

Pubblicato da ヱヴァンゲリヲン新劇場版 su Lunedì 24 giugno 2019

La proiezione si terrà durante il Yoko TAKAHASHI x EVANGELION STAGE il concerto di Yoko Takahashi la cantante della sigla iniziale dell’anime Zankokuna Tenshi no Te-ze (A Cruel Angel’s Thesis) e di Tamashii no Rufuran (Soul’s Refrain).
L’evento si terrà presso il palco Yuzu, da 3500 posti a sedere, davanti a uno schermo di 14m.

EVA-EXTRA

La app fornirà diversi contenuti, da video, a bonus e gratuitamente 7 libretti usciti dall’aprile 2009 al maggio 2010. Nel giorno della proiezione, verranno rilasciati dei contenuti speciali legati all’evento.
Verrà lanciata dal 1 luglio sui sistemi Android e iOS.

Il titolo dell’ultimo film è stato annunciato nel 2012, il simbolo “:||” che troviamo alla fine del titolo originale è usato in musica e significa: ‘Fine di un gruppo di battute che vanno suonate più volte.’

Lo staff:

CGI Animation Director: Yusuke Matsui, CGI Technical Director: Takashi Suzuki, CGI Modeling Director: Manabu Kobayashi, CGI Animation: Masanori Iwasato, Ryōichi Nakama, Rigging: Tsubasa Takabe, Fotografia: Nanae Hirabayashi, Hiroaki Yabe, Toyonori Yamada, Monitor Graphics: Hiroyasu Kobayashi, Key Animation: Syūichi Iseki, In-between Animation: Studio Khara, Color Setting: Kazuko Kikuchi (Wish), Background Art: Tatsuya Kushida (Deho Gallary), Art director: Tatsuya Kushida.

Scritto e diretto da Hideaki Anno, Evangelion: 3.0+1.0 uscirà nelle sale giapponesi nel 2020.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.