GUARDA ANCHE: Zendaya brilla nelle foto promozionali di Euphoria
Euphoria ha debuttato ieri sera su HBO, e il prestigioso canale americano ha pubblicato un trailer che anticipa gli eventi dei prossimi episodi.
Creata da Sam Levinson (Assassination Nation) a partire dall’omonimo show israeliano, Euphoria ruota attorno a un gruppo di liceali che affrontano le sfide dell’amore e dell’amicizia in un mondo fatto di droghe, sesso, traumi e social media. Levinson ha sceneggiato tutte le puntate, ed è produttore esecutivo insieme a Drake.
Il cast è guidato da Zendaya, ormai una star internazionale grazie al ruolo di MJ negli Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, a di Anne Wheeler in The Greatest Showman, e alle sue collaborazioni con grandi artisti del pop come Beyoncé e Bruno Mars. I suoi esordi sono legati alla Disney, con il film televisivo Nemici per la pelle e la serie A tutto ritmo. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il trailer di Euphoria
Nel cast figurano anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.
Euphoria è prodotta da HBO insieme a A24. La serie originale è stata creata da Ron Leshem e Daphna Levin.
Fonte: HBO
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1295-euphoria]