Sylvester Stallone e Dave Bautista sono pronti a lottare fianco a fianco in Escape Plan: The Estractors, terzo capitolo della saga che uscirà in home video il 2 luglio. Ora ne possiamo vedere un nuovissimo trailer, stavolta “red band”, ovvero pieno di sangue…
Qui il precedente trailer di Escape Plan 3.
Se il problema del secondo capitolo era lo scarso spazio riservato proprio a Stallone e Bautista, stavolta sembra che la saga abbia rimediato. Dal trailer pare proprio che Sly sia al centro della storia ancora una volta, dato che la sua ragazza Abigail (Jaime King) viene rapita, costringendolo a entrare in azione. Siamo ben lontani dal filone carcerario che aveva lanciato la saga. Qui siamo più dalle parti della classica squadra di uomini soli contro tutti.
La saga di Escape Plan è proseguita (senza Arnold Schwarzenegger) grazie al successo in Cina del primo capitolo. Questo film, come il precedente, è co-prodotto dalla cinese Leomus Pictures. Ed è per questo che molti dei protagonisti sono cinesi. Torna, però, ancora una volta anche 50 Cent nei panni del socio di Ray Breslin, Hush. Alla regia troviamo stavolta John Herzfeld (15 minuti – Follia omicida a New York), che fu attore in Cobra.
Dopo che l’esperto di sicurezza Ray Breslin (Stallone) è assunto per salvare la figlia rapita di un magnate della tecnologia di Hong Kong da una formidabile prigione lituana, la ragazza di Breslin (Jaime King) viene a sua volta catturata. Ora lui e il suo team, che include Dave Bautista e Curtis “50 Cent” Jackson, dovranno organizzare una pericolosa missione di salvataggio, per combattere un sadico nemico e salvare gli ostaggi prima che sia troppo tardi.
Fonte: The Playlist
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.