L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Escape Plan 3, Stallone e Bautista entrano in azione nel nuovo red band trailer

Escape Plan 3, Stallone e Bautista entrano in azione nel nuovo red band trailer

Di Marco Triolo

Sylvester Stallone e Dave Bautista sono pronti a lottare fianco a fianco in Escape Plan: The Estractors, terzo capitolo della saga che uscirà in home video il 2 luglio. Ora ne possiamo vedere un nuovissimo trailer, stavolta “red band”, ovvero pieno di sangue…

Qui il precedente trailer di Escape Plan 3.

Se il problema del secondo capitolo era lo scarso spazio riservato proprio a Stallone e Bautista, stavolta sembra che la saga abbia rimediato. Dal trailer pare proprio che Sly sia al centro della storia ancora una volta, dato che la sua ragazza Abigail (Jaime King) viene rapita, costringendolo a entrare in azione. Siamo ben lontani dal filone carcerario che aveva lanciato la saga. Qui siamo più dalle parti della classica squadra di uomini soli contro tutti.

La saga di Escape Plan è proseguita (senza Arnold Schwarzenegger) grazie al successo in Cina del primo capitolo. Questo film, come il precedente, è co-prodotto dalla cinese Leomus Pictures. Ed è per questo che molti dei protagonisti sono cinesi. Torna, però, ancora una volta anche 50 Cent nei panni del socio di Ray Breslin, Hush. Alla regia troviamo stavolta John Herzfeld (15 minuti – Follia omicida a New York), che fu attore in Cobra.

LA SINOSSI DEL FILM

Dopo che l’esperto di sicurezza Ray Breslin (Stallone) è assunto per salvare la figlia rapita di un magnate della tecnologia di Hong Kong da una formidabile prigione lituana, la ragazza di Breslin (Jaime King) viene a sua volta catturata. Ora lui e il suo team, che include Dave Bautista e Curtis “50 Cent” Jackson, dovranno organizzare una pericolosa missione di salvataggio, per combattere un sadico nemico e salvare gli ostaggi prima che sia troppo tardi.

Fonte: The Playlist

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.