L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Escape Plan 3, Stallone e Bautista entrano in azione nel nuovo red band trailer

Escape Plan 3, Stallone e Bautista entrano in azione nel nuovo red band trailer

Di Marco Triolo

Sylvester Stallone e Dave Bautista sono pronti a lottare fianco a fianco in Escape Plan: The Estractors, terzo capitolo della saga che uscirà in home video il 2 luglio. Ora ne possiamo vedere un nuovissimo trailer, stavolta “red band”, ovvero pieno di sangue…

Qui il precedente trailer di Escape Plan 3.

Se il problema del secondo capitolo era lo scarso spazio riservato proprio a Stallone e Bautista, stavolta sembra che la saga abbia rimediato. Dal trailer pare proprio che Sly sia al centro della storia ancora una volta, dato che la sua ragazza Abigail (Jaime King) viene rapita, costringendolo a entrare in azione. Siamo ben lontani dal filone carcerario che aveva lanciato la saga. Qui siamo più dalle parti della classica squadra di uomini soli contro tutti.

La saga di Escape Plan è proseguita (senza Arnold Schwarzenegger) grazie al successo in Cina del primo capitolo. Questo film, come il precedente, è co-prodotto dalla cinese Leomus Pictures. Ed è per questo che molti dei protagonisti sono cinesi. Torna, però, ancora una volta anche 50 Cent nei panni del socio di Ray Breslin, Hush. Alla regia troviamo stavolta John Herzfeld (15 minuti – Follia omicida a New York), che fu attore in Cobra.

LA SINOSSI DEL FILM

Dopo che l’esperto di sicurezza Ray Breslin (Stallone) è assunto per salvare la figlia rapita di un magnate della tecnologia di Hong Kong da una formidabile prigione lituana, la ragazza di Breslin (Jaime King) viene a sua volta catturata. Ora lui e il suo team, che include Dave Bautista e Curtis “50 Cent” Jackson, dovranno organizzare una pericolosa missione di salvataggio, per combattere un sadico nemico e salvare gli ostaggi prima che sia troppo tardi.

Fonte: The Playlist

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.