L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emiya contro Rider nella clip di Fate/stay night: Heaven’s Feel II

Emiya contro Rider nella clip di Fate/stay night: Heaven’s Feel II

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Trailer italiano di Fate/stay night: Heaven’s Feel II

La prima clip di Fate/stay night: Heaven’s Feel II, secondo capitolo della trilogia di Heaven’s Feel, è dedicata allo scontro tra Emiya e Rider, sotto lo sguardo divertito di Shinji.

Ci troviamo in biblioteca, e Sakura è stata presa in ostaggio dal sadico fratello. Quello che ne segue è un combattimento a senso unico dove Shirou Emiya non riesce a difendersi.

Questi tre nuovi film raccontano le vicende della terza e ultima route narrata nella visual novel Fate/stay night.

Fate/stay night: Heaven’s Feel II ci presenta Shirou che ha scelto di proteggere Sakura, mentre maghi e Spiriti Eroici si affrontano tra loro per l’ottenimento del Santo Graal, la sacra reliquia in grado di realizzare ogni desiderio. La quinta Guerra del Santo Graal, che ha avuto inizio nella città di Fuyuki a distanza di soli 10 anni dalla precedente, si è rivelata perversa anche a causa della partecipazione di Zouken Matou, l’attuale capofamiglia di una delle tre grandi casate di maghi che diedero inizio al rituale.

Zouken evoca Vero Assassin come suo Servant mentre nel frattempo un’ombra oscura e misteriosa appare in città, facendo cadere, uno dopo l’altro, Master e Servant. Anche Shirou viene coinvolto nello scontro, restando gravemente ferito e perdendo Saber; tuttavia, proprio per proteggere Sakura, decide fermamente di non ritirarsi dalla battaglia…

Lo staff:

Alla regia troviamo Tomonori Sudou che ricopre anche il ruolo di character designer con Atsushi Ikariya e Hisayuki Tabata. La sceneggiatura è opera di Akira Hiyama mentre gli storyboard sono stati realizzati da Takahiro Miura.
Direttore delle scenografie: Koji Eto, direttore delle riprese: Yuichi Terao, direzione del 3D: Kazuki Nishiwaki, pianificazione del colore: Mika Matsuoka. Montaggio: Manabu Kamino, musiche: Yuki Kajiura (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Fate/Zero). Animazioni: Ufotable.

Fate/stay night: Heaven’s Feel II verrà distribuito nelle sale italiane il 18 e il 19 giugno.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: la vita in un piccolo borgo italiano racchiusa in un’immagine del film Pixar 19 Gennaio 2021 - 10:05

Ecco una nuova immagine di Luca, il prossimo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa.

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.