L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emile Hirsch raggiunge Mel Gibson in Force of Nature

Emile Hirsch raggiunge Mel Gibson in Force of Nature

Di Giulio Frafuso

Emile Hirsch sarà co-protagonista dell’action Force of Nature insieme a Mel Gibson. Il giovane attore interpreterà un poliziotto impegnato a difendere gli inquilini di un edificio quasi evacuato a causa di un uragano. Il problema arriva quando un gruppo di criminali decide di tirar fuori dallo stabile un misterioso bottino. A Gibson invece è andato il ruolo di un ex-detective ritiratosi che decide però di impugnare di nuovo la pistola quando i malviventi bussano alla porta…

Force of Nature sarà diretto da Michael Polish. le riprese inizieranno il mese prossimo in Porto Rico. Mel Gibson è diventato una star al botteghino americano proprio grazie al ruolo di un poliziotto parecchio fuori di testa: stiamo parlando ovviamente del Martin Riggs di Arma Letale, cult movie diretto da Richard Donner nel 1987. Emile Hirsch si è invece fatto notare grazie al bellissimo Into the Wild, diretto da Sean Penn nel 2007. Prossimamente vedremo Hirsch in C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino, mentre Mel Gibson è impegnato ad assemblare il cast del remake de Il mucchio selvaggio, capolavoro western diretto da Sam Peckinpah nel 1969.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.